Star

Canzoni dei One Direction: Harry Styles scrive per il nuovo album

Harry Styles One Direction Where We Are Tour San Paolo Brasile

I One Direction hanno appena concluso la prima parte del Where We Are Tour in Sud America e già pensano al nuovo album. :wink: Dopo le prime dieci date, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson si godranno alcuni giorni di vacanza, per poi riprendere i concerti per la parte europea del tour, che prenderà il via il 23 maggio a Dublino. Ma la band sembra continuare a lavorare al nuovo album…

Potevano forse i boys starsene fermi con le mani in mano per qualche giorno? A quanto pare i 1D ci hanno preso gusto nello scrivere canzoni e certo dovranno produrne tantissime per tenere fede alla promessa che hanno fatto ai Directioners, che li vede impegnati nel pubblicare un album all’anno “Fino a quando i fan lo vorranno”. :D
Proprio sabato, Liam aveva parlato del nuovo album dei One Direction in un messaggio scritto su Twitter, che rivelava una piccola polemica nei confronti dei detrattori della band Quindi eccolo qui, per tutte le persone che ci hanno sottovalutato negli ultimi quattro anni, questo nuovo album vi farà impazzire!
Poi Liam ha aggiunto un secondo tweet, in cui ha scritto Fate un passo indietro e ascoltate, il cui hashtag in pochissimo tempo è divenuto un trend mondiale sul social network.

Nelle stesse ore, il tabloid britannico The Sun ha annunciato che Harry ha scritto una nuova canzone per il quarto album della band. Il brano sarebbe intitolato Want You To Be There e sarebbe una collaborazione tra Harry e Jake Gosling, amico di Ed Sheeran, che ha già collaborato con la band britannica. Infatti Jake è lo stesso autore che sta dietro Take Me Home e Little Things, presenti nel secondo album dei One Direction.
Alcune fonti rivelano che Want You To Be There sarà quasi certamente inserita nel nuovo album dei One Direction, che uscirà entro la fine del 2014. Non vediamo l’ora di scoprire nuovi dettagli! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: