Star

Violetta: Tini Stoessel canta per i bambini malati (video)

Martina Stoessel ospedale pediatrico Buenos Aires

Martina Stoessel ha cantato le canzoni di Violetta per i bambini malati. La star della serie più amata di Disney Channel ha tenuto un nuovo concerto, a poco più di una settimana dalla Juntada Tinista dello scorso 2 maggio. Questa volta, però, l’evento è stato organizzato in un luogo diverso, si tratta dell’ospedale per bambini Ricardo Gutiérrez di Buenos Aires.

Il concerto di Martina si è tenuto nell’ambito del Caravana y Megafestival Solidario promosso dalla AMCA (Asociación Mutual Conductores de Automotores), che ogni anno organizza il Día del Taxista, cioè la giornata del tassista. Al Caravana y Megafestival Solidario hanno partecipato tante altre star argentine e il ricavato è stato interamente devoluto per sostenere l’Hospital de Niños Ricardo Gutiérrez.
Martina non si è fermata a cantare le canzoni di Violetta per raccogliere fondi da destinare all’ospedale pediatrico, ma nel corso della giornata Tini ha anche visitato i piccoli pazienti, consegnando loro dei nuovi giocattoli. :D
Per il suo impegno in questo evento di beneficenza, l’associazione AMCA e il Caravana y Megafestival Solidario hanno consegnato a Martina il certificato di ambasciatrice della solidarietà. La star si è commossa davanti all’affetto dei fan e dei piccoli pazienti dell’ospedale e ha raccontato le sue emozioni in un breve ma sentito messaggio su Twitter Queste cose mi riempiono il cuore.

Ieri Martina ha anche condiviso su Twitter la foto del suo certificato di ambasciatrice della solidarietà e ha scritto un ringraziamento all’ospedale pediatrico di Buenos Aires Grazie Ospedale Gutierrez per coinvolgermi sempre, per me è un piacere partecipare. Grazie!:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video del concerto di Martina Stoessel per i bambini dell’ospedale pediatrico Ricardo Gutiérrez di Buenos Aires!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 57 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: