I 5 Seconds Of Summer hanno finalmente annunciato la pubblicazione del loro album di debutto omonimo, che uscirà in Italia il prossimo 27 giugno e sarà disponibile in pre-ordine su iTunes già da domani 14 maggio. Sono stati gli stessi Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin a dare la grandiosa notizia ai fan, che ora stanno festeggiando su Twitter con l’hashtag #FinallyA5sosAlbum.
L’annuncio è comparso nel pomeriggio sul profilo Twitter ufficiale della band australiana, dove si può leggere “Finalmente possiamo dirvi che abbiamo un album!! Potete preordinarlo dalla mezzanotte (ora locale!) del 14 maggio!” A questo primo messaggio ne è seguito un secondo “Tutti quelli che lo preordineranno su iTunes, potranno subito scaricare un brano estratto dall’album e tantissime altre tracce prima del rilascio ufficiale!“
Sulla pagina Facebook ufficiale della band, allo stesso messaggio è stato aggiunto “Abbiamo lavorato davvero duramente su quest’album per voi, e ci fa star bene sapere che finalmente possiamo rilasciarlo. Speriamo davvero che vi piaccia. Tutte le informazioni di cui avete bisogno sono qui sotto… Vi vogliamo bene! – Cal, Ash, Mikey & Luke x #FinallyA5sosAlbum”
L’album 5 Seconds of Summer uscirà il 27 giugno in Australia, Nuova Zelanda, Italia, Austria, Repubblica Ceca, Finlandia, Germania, Irlanda, Olanda, Slovacchia, Sud Africa, Svizzera, Svezia, il 30 giugno è la data di pubblicazione internazionale, mentre 16 luglio arriverà in Giappone e infine il 22 luglio sarà disponibile anche negli Stati Uniti d’America, in Canada e Messico. Questo significa che i 5SOS festeggeranno l’uscita del loro primo album proprio in Italia, infatti il 28 giugno i ragazzi apriranno il concerto dei One Direction allo stadio San Siro di Milano.
Ma ovviamente non è finita qui. Lunedì 19 maggio i 5SOS pubblicheranno il video musicale del singolo Don’t Stop, che sarà rilasciato in Italia alle ore 8:00 del mattino. Esattamente il giorno prima, domenica 18 maggio, i 5SOS si esibiranno ai Billboard Music Awards 2014, dove canteranno per la prima volta in tv proprio Don’t Stop. Insomma, tutto è pronto per il successo internazionale della band australiana!
Clicca sulla pagina 2 per scoprire la tracklist dell’album 5 Seconds Of Summer!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Mi intriga come band e aspetterò l’album per vederne l’evoluzione. Grazie dell’INFO
Prego cara, anche noi siamo curiosi
non si sa ancora quanto costerà la deluxe edition?
Seguo i 5Sos da quando aprirono i concerti dei Ragazzi l’anno scorso e mi piaceva far parte di un fandom poco conosciuto senza haters e bambinette che sclerano solo per uno della band. Spero vivamente che il fandom della 5sosFamily non diventi pieno di quella gente che ho desctritto sopra
*ragazzi **descritto
0