Star

5 Seconds Of Summer: l’album in Italia il 27 giugno (tracklist)

5 Seconds Of Summer album cover art

I 5 Seconds Of Summer hanno finalmente annunciato la pubblicazione del loro album di debutto omonimo, che uscirà in Italia il prossimo 27 giugno e sarà disponibile in pre-ordine su iTunes già da domani 14 maggio. Sono stati gli stessi Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin a dare la grandiosa notizia ai fan, che ora stanno festeggiando su Twitter con l’hashtag #FinallyA5sosAlbum. :D

L’annuncio è comparso nel pomeriggio sul profilo Twitter ufficiale della band australiana, dove si può leggere Finalmente possiamo dirvi che abbiamo un album!! Potete preordinarlo dalla mezzanotte (ora locale!) del 14 maggio!” A questo primo messaggio ne è seguito un secondo Tutti quelli che lo preordineranno su iTunes, potranno subito scaricare un brano estratto dall’album e tantissime altre tracce prima del rilascio ufficiale!
Sulla pagina Facebook ufficiale della band, allo stesso messaggio è stato aggiunto “Abbiamo lavorato davvero duramente su quest’album per voi, e ci fa star bene sapere che finalmente possiamo rilasciarlo. Speriamo davvero che vi piaccia. Tutte le informazioni di cui avete bisogno sono qui sotto… Vi vogliamo bene! – Cal, Ash, Mikey & Luke x #FinallyA5sosAlbum”
L’album 5 Seconds of Summer uscirà il 27 giugno in Australia, Nuova Zelanda, Italia, Austria, Repubblica Ceca, Finlandia, Germania, Irlanda, Olanda, Slovacchia, Sud Africa, Svizzera, Svezia, il 30 giugno è la data di pubblicazione internazionale, mentre 16 luglio arriverà in Giappone e infine il 22 luglio sarà disponibile anche negli Stati Uniti d’America, in Canada e Messico. Questo significa che i 5SOS festeggeranno l’uscita del loro primo album proprio in Italia, infatti il 28 giugno i ragazzi apriranno il concerto dei One Direction allo stadio San Siro di Milano. :D

Ma ovviamente non è finita qui. Lunedì 19 maggio i 5SOS pubblicheranno il video musicale del singolo Don’t Stop, che sarà rilasciato in Italia alle ore 8:00 del mattino. Esattamente il giorno prima, domenica 18 maggio, i 5SOS si esibiranno ai Billboard Music Awards 2014, dove canteranno per la prima volta in tv proprio Don’t Stop. Insomma, tutto è pronto per il successo internazionale della band australiana! 8)
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la tracklist dell’album 5 Seconds Of Summer!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: