Star

Ariana Grande e Iggy Azalea: Problem al Wango Tango

Ariana Grande Wango Tango

Ariana Grande è stata una dei performers più attesi al Wango Tango 2014, l’evento musicale organizzato ogni anno da 102.7 KIIS FM, che si è tenuto lo scorso sabato allo StubHub Center di Carson, a Los Angeles. Presentatore della kermesse, come sempre il perfetto Ryan Seacrest, che oltre ad Ariana Grande ha chiamato ad esibirsi sul palco anche altri artisti, come Christina Aguilera, Shakira, Iggy Azalea, Ed Sheeran e Calvin Harris. :wink:

Ariana ha dato il via alla sua performance col brano Right There, cantato in duetto insieme al rapper americano Big Sean, che l’ha raggiunta sul palco. La seconda canzone scelta da Ariana per intrattenere il pubblico è stata The Way, che conta anche la partecipazione di Mac Miller, il quale però, a differenza di Big Sean, non era presente al Wango Tango.
Per concludere in bellezza, la cantante americana ha scelto di cantare il suo ultimo singolo, che è già un successo planetario. Ariana ha cantato Problem insieme a Iggy Azalea, regalando al pubblico del Wango Tango l’onore di assistere alla prima performance dal vivo di Problem con entrambe le star presenti sul palco. :D

Per quanto riguarda il look, Ariana è rimasta fedele al suo stile ispirato agli anni ’60. Crop top, minigonna con aperture laterali e stivali al ginocchio, tutto rigorosamente a blocchi di color bianchi e neri, a cui Ariana ha aggiunto un make-up semplice ma con eye-liner vintage e la sua ormai nota chioma liscia e vaporosa. Anche Iggy Azalea, per la sua apparizione in Problem, ha scelto di uniformarsi allo stile di Ariana. La rapper ha indossato un tailleur a quadri bianchi e neri, mentre i lunghi capelli biondi erano raccolti in una coda ordinata.

E’ appena stato annunciato che Ariana Grande e Iggy Azalea si esibiranno nuovamente con Problem ai Billboard Music Awards 2014, che si terranno questa domenica 18 maggio a Las Vegas. :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video completo dell’esibizione di Ariana Grande al Wango Tango 2014!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: