Star

Happy B-day Robert Pattison: 28 anni, due film a Cannes e tante novità in arrivo

Robert-Pattinson-The-Rover

Buon compleanno Robert Pattinson, anzi “bon anniversaire“! Eh già, stavolta è proprio il caso di fargli gli auguri in francese perché il bel Rob oggi sta festeggiando il suo 28esimo compleanno nientemeno che a Cannes, dove è atterrato per prendere parte all’edizione 2014 del celebre festival cinematografico con due delle sue ultimissima fatiche sul set. Tra chi non vede l’ora di vedere Robert Pattinson nuovamente sul grande schermo e chi si limita a fissare il suo fianco per capire se è possibile che lì si materializzi Kristen Stewart, la sua ex-storica, Robert ha già calamitato una buona parte degli sguardi presenti sulla celebre Croisette. 8O
Anche tu vuoi saperne di più?

Se la risposta è affermativa, iniziamo col dirti che il brindisi per il bon anniversaire che Robert farà oggi potrebbe essere solo il primo di una lunga serie di festeggiamenti allo champagne per l’attore britannico. Rob è infatti al Festival di Cannes 2014 per presentare due pellicole  :D : la prima è intitolata The Rover, è stata diretta dal regista David Michôd, racconta di un mondo devastato dalla guerra in cui Robert recita al fianco degli attori Guy Pearce e Scoot McNairy. Mentre The Rover sarà presentato al festival come film fuori concorso, Maps to the Stars (il secondo film che lo vede protagonista) parteciperà alla gara per la Palma d’oro. Si tratta di un film diretto da David Cronenberg, che vede come protagonisti Julianne Moore e John Cusack e racconta la vita crudele e talvolta misera delle star di Hollywood. Maps to the Stars ha ottenuto buonissime critiche, con una speciale esaltazione della recitazione di Robert Pattinson e Julianne Moore. La pellicola sarà distribuita nelle sale italiane a partire dal 21 maggio 2014. :wink:

Credi sia finita qui? Ma certo che no! L’iperattivo Robert ha recentemente finito di girare Queen of the Desert, film di Werner Herzon in cui interpreta nientemeno che il famosissimo e affascinantissimo condottiero Lawrence d’Arabia, e Life, del regista di Anton Corbijn, in cui Robert presta il suo volto per raccontare i primi anni della carriera del mitico attore e sex-symbol James Dean. Inoltre presto Rob tornerà sul set per iniziare le riprese di The Lost City of Z, nuovo impegno del regista James Gray di cui ti abbiamo parlato qui.

Insomma, di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia dai tempi di Twilight, ma sembra proprio che il successo e il talento di Robert non abbiano mai smesso di crescere e non vogliano arrestarsi nemmeno in futuro. :D

E noi siamo tanto, tanto felici che, per una volta, tutti gli occhi siano puntati su Robert Pattinson non per la sua vita amorosa, ma per i traguardi professionali :!:

Complimenti e buon compleanno Rob! :D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: