Star

Justin Bieber: senza maglietta a cavallo (con Chantel Jeffries?)

Justin Bieber cavallo cappello senza maglietta

Justin Bieber si è concesso una passeggiata a cavallo, durante la quale ha mostrato i suoi migliori argomenti…senza maglietta. 8) Le Beliebers di tutto il mondo sono avvisate: attacchi d’ansia, crisi di panico e improvvisi svenimenti sono dietro l’angolo. Soprattutto perchè sembra che Chantel Jeffries sia ricomparsa al fianco del cantante canadese… :roll:

Dopo aver trascorso il weekend della festa della mamma tra cinema, basket e pericolose evoluzioni in skate, Justin ha deciso di iniziare la sua settimana con un lunedì dedicato all’equitazione. Il cantante ha partecipato ad una passeggiata in sella al cavallo sulle colline di Hollywood, durante la quale ha deciso di togliersi la maglietta, forse per immedesimarsi meglio nel ruolo di sexy cow-boy e abbronzarsi un po’. :wink:
L’attività scelta da Justin ha coinvolto anche gran parte del suo folto staff, dagli amici più stretti fino alle guardie del corpo, che lo seguono in ogni suo passo. Ma sembra che alla passeggiata abbia preso parte anche la modella Chantel Jeffries, salita agli onori della cronaca lo scorso 23 gennaio, l’infausto giorno dell’arresto di Justin.
In realtà non vi è traccia di Chantel nelle foto della passeggiata a cavallo, ma la ragazza è stata fotografata all’uscita del Four Seasons hotel di Los Angeles, dove Justin alloggia da diversi giorni. Nonostante possa trattarsi di una semplice coincidenza, sono stati in molti a dubitare che sia stato il caso a guidare Chantel verso il Four Seasons. :roll:

In tutto questo, Justin ha regalato alla rete qualche momento di puro divertimento quando ha pubblicato su Twitter, Instagram e Shots una foto in cui si mostra mentre tiene le redini del suo cavallo. Insieme alla foto Justin ha scritto “Pure bread stallion”, ma la frase contiene un errore grammaticale. La scrittura corretta sarebbe infatti “Pure bred stallion” cioè “Stallone purosangue”, mentre ironicamente quanto scritto da Justin si tradurrebbe con “Stallone del pane puro”. :lol: Fortunatamente Justin si è reso conto della piccola svista e ha provveduto a correggere il commento. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Justin Bieber senza maglietta!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

  • BELIEVE in you, justin

    Oh l amore mio! Quant e’ figo senza maglietta!! Wow la perfezione in persona… la mia vita!! Secondo me nn e un puro caso che chantel era vicino all hotel di justin, e.questo mi rattrista un sacco perche.chantel nn mi piace affatto x justin.. lo rovinerebbe.. bhe pero la vita e’ loro, nn possono mica dare ascolto a noi.. possiamo solo consigliare! Ti amo justin
    Still kidrauhl

  • I love Justin e I love i BTR

    Adoro il suo sorriso è la cosa migliore che ci sia sono contenta che sia felice.Ah! bravissimo Justin a cavallo <3 <3 ♥♥♥

  • giuy-belieber

    haaaa Q——————- quel sexy cow boy bellissimo!mi fa arrapare è cosi figo!cosi ganzo! cosi…cosi…sexy!!!
    sembra il principe azzurro con il cavallo bianco!
    8)

  • Pamela bieber

    Yeaaaa jus love you sei figissimo!!!!!:) awwwwwwww spero che chantel nn centri nt con jus:/ beliebers4ever

  • Martina♡

    Tesoro mio come sei bello sei perfetto in tutti sensi davvero ti amo:*

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: