Star

MTV Music Awards 2014: Miley Cyrus VS Alessandra Amoroso (e gli altri)

MTV Music Awards 2014 Italia

Sono state svelate le nomination per gli MTV Music Awards 2014, la versione italiana dei premi del network televisivo dedicato alla musica. I vincitori saranno annunciati in una grandiosa serata di gala e divertimento, che avrà luogo il prossimo sabato 21 giugno al Parco delle Cascine di Firenze, con tantissimi ospiti. :D

Sono ben sessanta gli artisti che si contenderanno la vittoria nelle 14 categorie che compongono gli MTV Music Awards 2014 e come sempre sarai tu, col tuo voto, a scegliere chi premiare.
L’epica battaglia della categoria Wonder Woman si consumerà tra Italia e America. Le sfidanti provengono entrambe dagli Stati Uniti, sono Miley Cyrus e Katy Perry, che dovranno vedersela con le italiane Alessandra Amoroso e Laura Pausini, mentre Emis Killa e Moreno dovranno difendere il tricolore da Eminem e Pharell Williams nella categoria Super Man.
Lotta difficile ma non impossibile per i Negramaro, unici italiani in gara per Best Band contro Daft Punk, Macklemore & Ryan Lewis e One Direction. Dal palco di Sanremo, Rocco Hunt dovrà affrontare 5 Seconds Of Summer, George Ezra e Lorde nella categoria Best New Artist, mentre in Best New Generation puoi scegliere tra Diodato, Foxhound, La Rua e Parix.

Per quanto riguarda lo stile, Marco Mengoni dovrà sfoggiare tutto il suo charme per superare Beyoncé, Harry Styles e Rihanna, mentre sarà sfidato da Ligabue, Laura Pausini e Miley Cyrus per TwITStar. Venendo al cuore della sezione dedicata alla musica, nella categoria Best Video si daranno battaglia “Can’t Remember To Forget You” di Shakira feat. Rihanna, “Happy” di Pharrell Williams, “Jubel” dei Klingande e “Wrecking Ball” di Miley Cyrus. Infine, la grande battaglia finale della Artist Saga si consumerà tra ben 32 artisti: scopri tutte le nomination a pagina 2!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: