Star

Selena Gomez: sexy in Lanvin a New York dopo le vacanze

American Ballet Theatre 2014 Opening Night Spring Gala

Selena Gomez è apparsa in ottima forma ieri sera a New York, dopo aver trascorso alcuni giorni di vacanza. La star americana ha partecipato all’American Ballet Theatre 2014 Opening Night Spring Gala, che si è tenuto al The Metropolitan Opera House. Per l’occasione, Selena ha mostrato tutto il suo stile inconfondibile, con alcuni dettagli sexy… :wink:

L’ultima occasione ufficiale in cui hai potuto vederla è stato il Met Gala, che si è tenuto proprio a New York lo scorso lunedì 5 maggio, dove Selena aveva indossato un meraviglioso abito di Diane Von Furstenberg. Nei giorni successivi, Sel ha lasciato la Grande Mela per una destinazione esotica, dove ha trascorso una breve vacanza insieme ad un gruppo di amiche. Solo nel weekend si è poi scoperto che Sel si trovava in una splendida località della Repubblica Dominicana, ma ormai la star aveva già rifatto le valigie per tornare a New York, dove ieri sera è apparsa sul red carpet dell’evento dedicato al balletto e all’arte.
Per l’occasione, Selena ha indossato un abito nero con dettagli bianchi di Lanvin, sponsor della serata. Il vestito senza spalline lasciava scoperto il décolleté di Sel e ne abbracciava la figura al punto vita con un semplice ed elegante drappeggio posto sul fianco. Il punto di forza dell’abito era sicuramente il dettaglio laterale, che regalava una perfetta armonia asimmetrica all’insieme. Tra frivoli fiocchetti in tessuto e tagli pensati ad hoc, l’abito mostrava maliziosamente un po’ della bellissima pelle abbronzata di Selena.

Il look di Selena era completato ancora una volta da gioielli in diamanti di Lorraine Schwartz, semplici pumps in vernice nera, trucco naturale ad eccezione di una leggera ombreggiatura sugli occhi e chioma liscia e lucente. Non c’è da meravigliarsi se tutti gli sguardi ieri sera erano per Sel. 8)
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Selena Gomez a New York!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: