Star

Colpa delle Stelle: la colonna sonora con Ed Sheeran e Birdy

Colpa Delle Stelle Shailene Woodley 1184b

Ed Sheeran e Birdy sono solo un paio degli artisti che hanno firmato la colonna sonora del film Colpa delle Stelle, distribuito dalla 20th Century Fox, che conta nel cast Shailene Woodley, Ansel Elgort e Nat Wolff. Colpa delle Stelle è l’adattamento cinematografico del libro di John Green, The Fault in Our Stars, arriverà al cinema negli Stati Uniti il 6 giugno e uscirà nelle sale italiane il prossimo 4 settembre.

Colpa Delle Stelle racconta la storia della sedicenne Hazel Grace, che è costretta dai genitori a frequentare un gruppo di supporto per sopravvissuti al cancro, dove incontra Augustus “Gus” Waters, un diciassettenne ex giocatore di basket a cui è stata amputata una gamba a causa di un osteosarcoma.
Hazel convince Augustus a leggere “Un’imperiale afflizione”, il suo libro preferito, e lui ne diventa ossessionato quasi quanto lei. Hazel e Gus sono due adolescenti straordinari che condividono un umorismo pungente, un disprezzo per ciò che è convenzionale, e un amore che li travolge in questo viaggio indimenticabile. Insieme a loro, potrai scoprire quel lavoro divertente, elettrizzante e tragico che è l’essere in vita e innamorati.
Diretto da Josh Boone, il film uscirà nelle sale americane il prossimo 6 giugno; accanto ai giovani attori Shailene Woodley, Ansel Elgort e Nat Wolff, nel film recitano anche Willem Dafoe, Laura Dern e Sam Trammell, e nel video che ti presentiamo oggi potrai vedere anche loro all’opera e curiosare nel lavoro degli attori.

Tra le quindici canzoni inedite, più una bonus track, ci sono brani firmati da Ed Sheeran, Birdy, Jake Bugg, Kodaline, Tom Odell e Lykke Li, alcune delle quali sono già state rilasciate in attesa dell’arrivo del film nelle sale. Proprio domani ti aspetta una gradita sorpresa dal cast del film, continua a seguirci per sapere di cosa si tratta! :wink: Nel frattempo, clicca sulla pagina 2 per scoprire la tracklist di Colpa delle Stelle.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: