Star

Demi Lovato: Ed Sheeran conferma il duetto e lyric video Really Don’t Care

Demi Lovato Ed Sheeran

Ed Sheeran ha confermato un’imminente collaborazione con Demi Lovato, la quale nel frattempo ha festeggiato l’anniversario della pubblicazione dell’album DEMI e ha rilasciato il lyric video Really Don’t Care, con una breve parte cantata da Cher Lloyd, in cui si diverte a fare delle sorprese ai fan nel backstage dei suoi concerti. :wink:

Le voci di un possibile duetto tra Ed e Demi si sono sparse nel corso dell’ultimo mese, da quando i diretti interessati hanno mostrato di andare decisamente d’accordo. Prima è stata Demi a cantare una cover del brano Give Me Love di Ed Sheeran, poi Ed le ha fatto i complimenti su Twitter e da lì è nata un’evidente intesa tra i due cantanti, che ha fatto sperare molti in un futuro duetto.
A quanto pare, anche Ed e Demi nutrivano le stesse speranze dei loro fan e così sembra proprio che l’attesissima collaborazione avverrà tra pochissimo tempo, almeno secondo quanto dichiarato da Ed sul red carpet del Wango Tango nel corso del weekend. Intervistato ai microfoni di HollyWire, Ed ha rivelato Sì, ci stiamo scambiando alcune e-mail, quindi è un grande passo avanti. La vedrò alla fine di questo mese. :D

In attesa del duetto che i fan hanno ribattezzato #Ded (dall’unione dei nomi Demi e Ed), Demi ha festeggiato l’anniversario della pubblicazione di DEMI, il suo quarto album. La Hollywood Records ha annunciato il rilascio di una nuova versione di Really Don’t Care, in collaborazione con Cher Lloyd, come nuovo singolo tratto dall’album. Quella che è stata ribattezzata Operation Demiversary, che comprende anche uno sconto sull’album, si è rivelata un grande successo. Infatti, ad un anno di distanza dall’uscita, DEMI è ora nella Top 5 di iTunes USA. 8)
Ma le sorprese di Demi per i suoi Lovatics non sono finite qui, :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire il resto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: