Star

Justin Bieber: accusato del furto di un cellulare

Justin Bieber lato catene collo maglia nera

Justin Bieber è stato accusato del tentativo di furto di un cellulare. 8O Alla star non manca certo il denaro per acquistare un nuovo telefono, infatti ciò che interessava a Justin era il contenuto di quel cellulare. La notizia, circolata nelle ultime ore, si riferirebbe ad un episodio avvenuto lunedì sera nell’area di Los Angeles, ma la vittima del tentato furto avrebbe parlato con la polizia solo nella serata di ieri e ora iniziano a circolare i primi particolari su quanto accaduto.

L’accusa è stata formalizzata da una donna residente nella San Fernando Valley alla polizia di Los Angeles, che sta attualmente indagando sul caso. La redazione di TMZ :roll: è riuscita a mettersi in contatto con la donna, che ha raccontato di aver trascorso la serata di lunedì al Sherman Oaks Castle Park, un complesso ricreativo con minigolf e una gabbia per le battute di baseball, quando ha visto Justin e il suo entourage divertirsi un po’ con le attività proposte dalla struttura.
La presunta vittima ha quindi riferito che Justin e il suo staff hanno avuto un alterco con alcuni ragazzi alla gabbia di battuta, quando la star notato che la donna stava cercando il suo cellulare per scattare foto. A quanto pare Justin avrebbe chiesto alla donna di mostrargli il suo telefono in modo da poter cancellare qualsiasi foto scattatagli, ma lei si sarebbe rifiutata di consegnare il telefono e sembra che Justin abbia iniziato a frugare nella sua borsa per cercarlo.
La donna dice di essersi opposta a Justin per farsi restituire il telefono, ma il cantante, dopo averglielo strappato dalle mani, non è riuscito a portare a termine la sua missione perché il telefono era stato bloccato.

A questo punto Justin avrebbe restituito il telefono alla proprietaria e le avrebbe chiesto di sbloccarlo per vedere se avesse scattato delle foto. La donna ha dimostrato a Justin di non aver scattato alcuna foto, aggiungendo che lei e sua figlia tredicenne volevano solo avvicinarsi per salutarlo. A questo punto Justin avrebbe urlato Stai umiliando te stessa di fronte a tua figlia. Perché non te ne vai via da qui? La donna ha aggiunto che a queste parole, sua figlia ha iniziato a piangere, ma a quel punto Justin si era già voltato e aveva iniziato a urlare contro qualcun altro.
Le forze dell’ordine hanno dichiarato a TMZ che la donna ha presentato una denuncia sull’accaduto e la polizia di Los Angeles si è recata a casa sua martedì sera per redigere un rapporto e determinare se si sia verificato effettivamente un crimine.

Nel frattempo, ieri Justin si trovava a Oklahoma City per seguire la partita di basket tra i Los Angeles Clippers e gli Oklahoma City Thunder, persa di un solo punto dai californiani.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Justin a Oklahoma City!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

  • Pamela bieber

    Ahhhhh anche io riaggirei così come jus perché lui nn gli ha rubato il cell lo ha solo preso che vede se gli ha scattato delle foto e lei nn sbloccava il cell ovvio che jus si arrabbia…… E anche se ha urlanto su di lei nn e colpa sua si è arrabbiato nt di che nn gli ha rubato il cell ehhhhh e sua figlia se gli piaceva jus diceva a sua mamma di sbloccare il cell:) no??? Vabb ma nn glielo ha rubato. Punto:)

    Beliebers4ever love you jus jerry

    • Erika M

      Magari non avrebbe dovuto urlare in faccia a una signora più adulta, si chiama rispetto

      • Always

        Già. E poi c’è modo e modo di chiedere qualcosa a una persona… Ora non è detto che lui le abbia rivolto quelle parole, anzi, sembra improbabile, ma se l’ha fatto dovrebbe vergognarsi un pò e imparare a portare rispetto, soprattutto alle persone più adulte di lui.

      • viola

        Voglio vedere te cosa fai, proprio

      • Pamela bieber

        Se rispetto vuoi avere lo devi dare anche tu bella.:) ma quella signora nn dava rispetto a jus anche se è più adulta nn mi interessa lei nn gli sbloccava il cell e lui si e arrabbiato e ovvio. Quindi stop jus nn gli ha rubato in cell.

      • selenator4ever22

        Hai proprio ragione Erika…. Secondo me doveva reagire un Po meglio.. cmq nn sn sua fan xcio parlo cn un opinione mia e credo imparziale

      • Martina♡

        Però sai magari gli è venuta la crisi di nervi bisogna anche capirlo perché va da qualsiasi parte e foto su foto poi va a casa e si trova i parazzi e le fan e credo che lui non può più e vuole solo un pó di privacy povero tesoro anche se urlare contro era meglio se se la risparmiare

    • Katycat 4ever

      Voglio vedere TE se uno ti si avvicinasse e iniziasse a frugare nella tua borsa urlando,offendendo e facendo piangere una persona a cui vuoi bene.Anche se pensi ti abbiano fatto delle foto NON puoi fregare un cellulare.Le cose degli altri non si toccano.PUNTO.

  • cicci

    Erica ma nn andrà in galera vero?
    Ti prego pls rispondi grazie d
    D’altronde non ha rubato niente, non ha commesso nessun reato

  • BelieberSarah

    Ok magari tt la storia ke Justin ha preso quel cell ecc. può essere anke vera, ma questo nn mi sembra proprio un furto xké ad ogni modo Justin le ha ridato il cell. Cmq secondo me nn é vero ke Justin ha detto quelle cose a quella donna :evil:
    E poi dai nn é furto, come se Justin con tutti i milioni ke ha deve andare a rubare un cellulare

  • anonima_00

    Io nn credo ke Justin abbia avuto questa reazione nn credo ke lui sia così anzi…….

  • BELIEVE in you, justin

    Ha ragione justin!! Si stava divertendo e probabilmente nn voleva che le foto circolassero facendo sapere al mondo dov era in quel momento!! Un po di privacy… :roll:

  • Sharon94bizzle

    allora, tutti l’hanno a morte con justin lui non ha rubato il telefono, l’ha solo tolto di manoda una sua “fan” perke nn voleva farsi fotografare. magari nn era la sua giornata :evil: :x 8)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: