Star

Miley Cyrus contro i gossip: non ho attaccato Liam Hemsworth!

Miley Cyrus occhiali linguaccia rossetto rosso

Miley Cyrus ha rispedito al mittente le voci secondo cui avrebbe attaccato pubblicamente Liam Hemsworth durante una recente esibizione. La cantante americana ha tenuto un concerto al G-A-Y Nightclub di Londra lo scorso venerdì 9 maggio e nel corso di uno spettacolo decisamente bizzarro, Miley si sarebbe lasciata scappare qualche parola di troppo. In molti hanno pensato che la sfuriata si riferisse all’ex fidanzato, ma Miley è presto intervenuta e ha provveduto a chiarire il malinteso.

L’esibizione di Miley al G-A-Y Nightclub si era già fatta abbastanza bizzarra, tra balli sexy, una bambola gonfiabile e un gigante organo maschile, quando la star ha preso il microfono e ha dato sfogo a qualcosa che evidentemente aveva bisogno di esternare. :?
Nel video registrato da un fan, puoi sentire Miley spiegare E ogni volta che salirai in macchina, sentirai la mia fo**uta canzone sulla tua fo**uta radio, pezzo di m***a, puoi scommetterci ma ovviamente questo è solo l’inizio. 8O
Miley prosegue Poi mi toglierò tutti i vestiti […] e conquisterò il record per il video più visto di VEVO.” Fino qui, il racconto è abbastanza simile alla verità :lol: , ma c’è dell’altro “Quindi, sapete, si può capire molto di una persona, […] a seconda di quanta sicurezza abbia e se fossi stata un maschio, probabilmente avrei avuto un ***** davvero grande, perchè mi sento davvero bene con me stessa, ora.”
Il discorso di Miley si è quindi concluso con l’epica frase finale Quindi voglio dire a tutti quei bastardi che mi hanno spezzato il cuore, uno in particolare, […] di divertirsi ad ascoltare questa canzone per il resto della loro vita. Questa canzone è intitolata Wrecking Ball.”

Mentre il mondo intero ha passato il weekend a giurare che il discorso di Miley fosse un attacco a Liam Hemsworth, ieri è stata la stessa cantante a smentire i gossip, chiarendo la sua posizione su Twitter “Solo per vostra informazione, quello che ho detto l’altra sera al G.A.Y non ha niente a che fare con Liam. Stavo solo cercando di sgridare un po’ i ragazzi. Di solito non rispondo alle notiziole da rotocalco, ma questo è qualcosa che non voglio venga messo in giro. Suonava crudele e non è ciò che intendevo. Non vorrei mai che si dicessero cose odiose su qualcuno che mi sta a cuore…ero solo un po’ troppo alticcia!” :lol:

Cosa ne pensi del chiarimento di Miley? :arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare i video del suo sfogo e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

  • Giuly

    Quella sera era veramente ubriaca e oltre ad avere fatto una performance che a mio parere poteva davvero risparmiarsi, ha sparato fuori un sacco di robe senza senso/confuse. Per quanto riguarda quello che ha detto, secondo me è abbastanza ovvio che riguardava Liam…e mi ha sorpreso che si sia scusata, presumo per non ferire i suoi sentimenti o per non metterlo in cattiva luce. È ovvio che tiene ancora a lui, anche se non credo che per lui sia lo stesso.

  • BELIEVE in you, justin

    wow! nn mi aspettavo che miley dicesse tutte quelle parole pesanti… comunque se nn si riferiva a liam, a chi altro poteva riferirsi? bha, nn so :roll: secondo me parlava di liam!

  • clauDIRECTIONER

    anch’io non mi aspettavo che miley dicesse qll parole pesanti :| :? :( … ma secondo me si riferiva a liam… però tt ciò poteva pure risparmiarselo… :(:(

  • La-BaBaTo

    Guardo le foto di Miley e penso a quando ha iniziato a Disney Channel.
    Adoravo quella ragazza, con tutta quella energia che però era molto semplice mi stava simpatica e da grande sarei voluta diventare come lei.
    Però ora che lei è cresciuta mi ricredo sul suo conto…. quelle parole non importa per chi fossero, le ha dette e vuol dire che voleva sfogarsi.
    Secondo me c’è qualcosa di più di una semplice cavolata detta da una ragazza che fa cose “bizzarre” sul palco…

  • SMILER

    Be, secondo me, Miley stessa ha detto che era un pó alticcia, perciò non credo voleva dire cosí. Ma in quello stato penso che non voleva dirlo, ma si capisce che era riferito a liam, ma se lei dice che non é cosí, ci credo! ;)

  • Maria

    Senza offesa per le fan ma secondo me ora la ragazza sta un tantino esagerando. In un altro concerto sperava che tutti avessero fumato e che fossero “pieni di pasticche”, ora tutte queste volgarità. Per non parlare dei gesti che fa sul palco. Ora capisco tutto, per carità a me non infastidisce il twerking, amando io il reggaeton (che è simile) non ci trovo nulla di così sconcertante, ma arriva un certo punto in cui il buongusto dovrebbe prevalere. LA ragazza non può mettersi a fare quei gesti in pubblico. Voi direte, è una ragazza ci saranno tante ragazza della sua età che fanno lo stesso. Si! è vero! Ma non lo fanno in pubblico e se lo fanno vanno incontro a una denuncia di oltraggio al pudore, legge che non mi sembra essere applicata. In america, Inghilterra.. verranno chiamate in modo diverso ma esistono. Perché non vengono applicate?
    Il fatto che canti bene, si bella e tutto quello che volete non giustifica un comportamento del genere!!

    • Maria

      Per “quei gesti” non mi riferisco alla volgarità. Mi riferisco a quei gesti tanto espliciti che su internet sono contenuti nei siti che recitano “vietato ai minori di 18 anni” :roll:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: