Star

One Direction: Morgan Spurlock parla del sequel di This Is Us!

One Direction full body

I One Direction faranno il sequel del film This Is Us, parola di Morgan Spurlock! Il regista del primo, grandioso e indimenticabile film sulla band più famosa del momento ha rivelato che Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson stanno già lavorando al secondo capitolo del film-documentario che l’anno scorso ha regalato loro un enorme successo “One Direction: This Is Us”.

Ormai da settimane circolavano voci in merito ad un sequel e sebbene la notizia non sia stata confermata dai portavoce della band, il regista del primo film sui 1D ci sembra una fonte piuttosto attendibile. :wink: Inoltre, è ormai chiaro che qualcosa stia bollendo in pentola, infatti il regista e produttore Ben Winston ha seguito i 1D con le sue telecamere nel corso dei primi dieci concerti del Where We Are Tour in Sudamerica.
Nei giorni scorsi, Spurlock ha raccontato al tabloid inglese Mirror Sì, ci sarà un seguito di This Is Us. In questo momento il produttore Ben Winston è con la band nel loro tour mondiale, per filmare che cosa succede. Ben ha lavorato con me ed è un ottimo produttore”.
Ma Spurlock ha anche rivelato i grandiosi piani di Simon Cowell per questo sequel So che il produttore Simon Cowell vuole che la band vinca dei premi per questo film ed è dispiaciuto che This Is Us non sia valso loro la nomination agli Oscar nella categoria dei musical. Era una buona canzone e anche io sono stato sorpreso che i ragazzi non siano stati considerati. Questa volta Simon farà in modo che i ragazzi ci riprovino.” :wink:

Simon Cowell ha decisamente delle aspettative molto alte, ma conoscendo i boys probabilmente sa quel che dice. Che nel futuro dei One Direction ci sia anche un premio Oscar? Una vecchia canzone diceva “Lo scopriremo solo vivendo” e sicuramente sarà meraviglioso vivere quest’attesa sapendo che nel frattempo arriveranno il nuovo album e il nuovo film dei 1D. :wink: Tu cosa ne pensi? Raccontacelo nei commenti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: