Star

Justin Bieber: presto il duetto con Michael Jackson

Justin Bieber Michael Jackson

Un duetto tra Justin Bieber e Michael Jackson ci sarà, parola di L.A. Reid. :D Il famoso discografico, che ha seguito la carriera di Justin fin dai suoi primi passi nel mondo della musica e ha curato la pubblicazione dell’album postumo XSCAPE, che contiene otto brani inediti di Michael Jackson, ne ha parlato nel corso di una recente intervista.

Non è un segreto che Michael Jackson sia la grande ispirazione di Justin Bieber e proprio la scorsa estate era comparsa online la traccia Slave 2 The Rhythm, che sembrava essere l’attesissima collaborazione tra Justin e Michael. In realtà, non si trattava di un rilascio ufficiale e poco dopo, infatti, la canzone è sparita dalla rete.
Ora che l’album XSCAPE è stato pubblicato, i fan si sono resi conto che tra le tracce compare proprio Slave to the Rhythm, anche se in questa versione non è presente la voce di Justin. Parlando con Shaun Robinson di Access Hollywood, è stato L.A. Reid a spiegare di persona il motivo di tale scelta “Sono stato io a far firmare Justin, così mi sento di dover essere leale nei suoi confronti. Justin è il mio ragazzo, mi sento come se dovessi proteggerlo. Questo è il mio rapporto con lui. Ma Slave 2 The Rhythm non è stata inclusa per una mia direttiva. Se non fosse stato piratato, sarebbe stato inserito nell’album, ma in un qualche modo è andata male. Ma sai cosa c’è? Presto porremo rimedio a questo. Faremo qualcosa di veramente speciale con Justin Bieber e Michael.

L’intervistatrice ha voluto capire meglio a cosa si stesse riferendo L.A., chiedendo “Così Justin Bieber e Michael Jackson potrebbero cantare insieme in una futura pubblicazione di Michael?” E Reid ha risposto Sì, ne sono abbastanza sicuro. :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video dell’intervista di L.A. Reid!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

  • Erika M

    Sinceramente non capisco questa morbosità per i morti. O meglio, non ho niente contro Justin o LA Reid, ma credo che cose del genere si facciano solo per soldi senza un minimo rispetto per i morti. Una collaborazione la si potrebbe fare anche con un artista vivo, ma non sortirebbe lo stesso effetto e soprattutto gli stessi incassi.

    • BELIEBER FOREVER

      Lo faranno anche per quello ma MJ è da sempre l’idolo di justin e siccome il remix della sua canzone “Slave to the rhythm” era stato rubato ne fanno un altro. D’altronde, potrai essere d’accordo o meno, ma se l’idea funziona, a Justin piace (e come hai detto tu porterà soldi) questo è l’unico modo, un vero duetto ormai non si può più fare…

    • Maria

      Concordo, sinceramente mi sembra una mancanza di rispetto. Senza offesa poi ma justin, per quanto possa essere bravo, non c’è lo vedo per niente con Michael, secondo me l’unica cosa che si otterrà è scatenare polemiche.

  • belieber

    :D:D:D:Dsono felicissimaaa!!!il mio idolo duettera con michael jackson 8O8O

  • BELIEVE in you, justin

    Con michael jakson?? Wow, sn curiosissima… :D

  • DaryBieber-BadCrew

    Ma….MJ è morto…come fanno sto duetto?*~*sono confusaaaa

  • BieberSwift

    I MIEI IDOLI INSIEME
    NON CI CREDO
    STO SCLERANDO
    POSSO MORIRE FELICE
    LI AMOOOOOOOOOOO

  • carla

    mi fai scifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. però prima pice una gocia a mia sorellza ma solo 1 giorno e poi bummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm adiooooooooooo justin bieber . firma
    carlA

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: