Star

Lodovica Comello: scegli tu le tappe di #LodoLive2015!

Lodovica Comello World Tour 2015

Lodovica Comello ha annunciato il suo tour mondiale, ma le sorprese sono appena iniziate! Infatti, ieri pomeriggio la star della serie di Disney Channel ha lanciato una fantastica iniziativa, coinvolgendo tutti i Lodofanatici e gli Universers del mondo. Sarai proprio tu a scegliere, tramite una semplice votazione, quali saranno le città in cui si fermerà lo spettacolo #LodoLive2015! :D

Dopo la grande notizia di un tour mondiale personale, i fan hanno preso d’assalto Twitter, portando nelle tendenze l’hashtag #LodoLive2015, dove è rimasto per parecchio tempo. Lodo ha voluto ringraziare tanta dedizione con un messaggio “WOW :) Eccoci qui, è ufficiale! E’ bello sapere che siete contenti! Il mio cuore scoppia di felicità! Ci vediamo al #LodoLive2015!”
Ma Lodovica ha voluto fare di più per tutti i suoi fan che non vedono l’ora di incontrarla, regalando l’incredibile opportunità di scegliere le città in cui farà tappa il suo tour mondiale.
Come partecipare all’iniziativa? E’ molto semplice! Non devi fare altro che connetterti al sito lodovicaworldtour.com, leggere tutte le città che sono presenti nell’elenco e votare per la città che preferisci. Per l’Italia potrai scegliere tra Napoli, Milano, Roma, Torino, Palermo, Genova, Bologna, Firenze, Catania, Bari e Padova.
Una volta raccolti tutti i voti, Lodovica e il suo staff organizzeranno il tour tenendo conto delle preferenze espresse proprio dai fan, proprio da te!

Lodo ha anche pubblicato un video su YouTube in cui ti invita a partecipare all’iniziativa e votare la città che preferisci “Ciao Universers! Sto iniziando a preparare il mio tour mondiale e ho una domanda per voi. Dove vi piacerebbe vedere il mio concerto? Ho bisogno di voi per scegliere le tappe del mio tour! Aspetto i vostri commenti, mi raccomando! Ciao!”
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video con l’annuncio di Lodovica Comello e raccontaci che cosa ti aspetti dal tour mondiale #LodoLive2015!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 207 )

1 2 3 31

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: