Star

Selena Gomez: arte e cibo in vacanza (e non è mai stata incinta di JB)

Selena Gomez Repubblica Dominicana

Selena Gomez ha recentemente trascorso alcuni giorni di vacanza a Santo Domingo, dove ha fatto acquisti per la sua nuova casa e ha imparato a cucinare qualche pietanza locale. La star è poi tornata a New York per un evento di gala e ha proseguito lo shopping dedicato all’arte. Infine, Sel ha fatto rientro a Los Angeles, dove l’attendeva il mondo del gossip, che è tornato alla carica su una vecchia questione… :roll:

Dopo il Met Gala di lunedì 5 maggio, Selena si è recata nella Repubblica Dominicana per una breve vacanza con alcune amiche. In questa meravigliosa cornice caraibica, la star ha voluto immergersi nella cultura della popolazione locale. Sel ha imparato a cucinare un intero pasto con ricette tipiche, come ha mostrato in un video pubblicato su Instagram, poi si è innamorata di alcuni dipinti, opere di un artista locale.
Selena è quindi tornata a New York per partecipare all’American Ballet Theatre Opening Night Spring Gala che si è tenuto nella serata di lunedì 12 maggio, ma nel pomeriggio Selena è stata vista passeggiare per la Grande Mela e ora sappiamo che cosa ha acquistato. La star americana ha visitato la mostra di un amico che esponeva le sue opere alla Gagosian Gallery e sembra proprio che qualche quadro abbia incontrato i suoi gusti.
Martedì Selena ha fatto rientro a Los Angeles, dove è stata fotografata all’aeroporto internazionale LAX coi suoi ultimi acquisti sotto braccio per la nuova casa di Calabasas, proprio mentre su spargeva la voce che la vecchia villa di Tarzana è stata messa ufficialmente in vendita.

Ovviamente non si può mai stare sereni a Hollywood e Selena non ha fatto in tempo a rimettere piede in casa che i gossip avevano già colpito come saette. :? Qualcuno ha deciso di ritentare lo scoop spolverando una vecchia storia secondo cui Selena nel 2012 sarebbe rimasta incinta di Justin Bieber ma avrebbe tristemente perso il bambino e proprio da quel momento le cose con Justin sarebbero precipitate. Fortunatamente, un portavoce di Selena ha smentito completamente queste voci e ora Sel può tranquillamente pensare a decorare casa coi nuovi acquisti. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Selena Gomez tra Santo Domingo, New York e Los Angeles!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: