Star

Justin Bieber: risponde a gossip e accuse “Ho la pelle dura”

Justin Bieber Scooter Braun remixing

Justin Bieber non sarebbe Justin Bieber senza i gossip che lo hanno da sempre circondato. Ma di fronte alle ultime voci e alle nuove accuse sul suo comportamento, il cantante canadese ha voluto tranquillizzare i fan assicurando “Ho la pelle dura”, poi ha chiarito la sua posizione sui gossip che lo riguardano.

Dopo essere stato accusato del tentato furto di un cellulare all’inizio della settimana, sembra che le polemiche e i problemi stiano seguendo Justin ovunque egli vada.
TMZ ha rivelato che lunedì, lo stesso giorno in cui si è verificato lo scontro che ha portato una donna a denunciare Justin per aver cercato di impossessarsi del suo cellulare, con l’intento di cancellare delle eventuali foto, la star aveva già mostrato un comportamento scontroso fin dal mattino.
Quel giorno Justin si è recato in un ranch californiano per una passeggiata a cavallo, che è stata ripresa e fotografata da alcune persone presenti sul luogo. A quanto pare Justin non deve aver gradito l’intrusione nella sua giornata di riposo e ha inveito contro una ragazza di 20 anni che lo stava riprendendo. Nel video girato dalla ragazza si può chiaramente distinguere la voce di Justin mentre grida Quella str***a laggiù!, mentre due persone del suo staff si avvicinano alla telecamera.

Ma ovviamente i guai non vengono mai soli. Justin si trova a New York, dove è stato avvistato mentre usciva da uno studio di registrazione ed è stato inseguito dai fan mentre faceva shopping, tanto da dover costringere la star a rifugiarsi in un negozio. Mentre si divertiva nella Grande Mela, Justin è stato raggiunto dalla notizia che un fotografo lo ha denunciato per aver subito dei danni proprio nella notte del suo arresto, il 23 gennaio scorso. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire di cosa si tratta!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

  • BELIEVE in you, justin

    Wow, il che belle parole justin!!
    Ok pero ho una cosa da dire: e` normale che poi justin reagisce cosi se qualsiasi (e sottolineo qualsiasi) cosa faccia tutti gli stanno dietro!! Questa e` vita.. un po di pace e serenita a questo ragazzo su dai!! A 20 anni nn puo accollarsi questi stupidi e falsi gossip… e pur sempre umano come coloro che mettono in giro voci false su di lui!! Justin, FORZA E CORAGGIO, inseme ce la.faremo… e comunque sto sempre dalla tua parte! Love you idolo

  • cioci

    VI VOGLIO BENE :D queste parole pronunciate da lui sono alla base della mia vita :mrgreen:
    avete sentito cosa ha detto,cari haters?! LUI È 1 UMANO,LUI HA SENTIMENTI (al contrario vostro) LUI è stato cresciuto da una donna,nonche madre meravigliosa, che sa di cosa è capace la vita… :( e voi lo insultate . voi insultate un ragazzo dal cuore d oro perchè avete un intelligenza inferiore persino a quella delle galline. quando uno vive una vita piena di stress e stacca la spina per un certo periodo,sappiate che non ha bisogno di cretini che non ascoltano quando gli viene detto di spegnere un maledettissimo cellulare in modo anche educato !!!!
    e poi sta storia del fotografo :lol: mi fate ridere!!! e sarebbe saltata fuori solamente ora sta roba?! non poteva uscire a tempo dovuto?! A H A H A H A H A H no…no,dovete rovinargli la vita sempre,qualunque cosa faccia,bella o brutta.
    1 altra cosa … ‘BIEBER TENTA DI RAPINARE UNA DONNA’ oppure ‘BIEBER LADRO’ …scusate,tanto per sapere,cosa vi bevete prima di andare a lavorare,prima di sedervi davanti a 1 computer a scrivere cose del genere?! mi fate pena.concludo con questa cosa dicendo che I VERI LADRI SIETE VOI!VOI RUBATE LA LIBERTÀ E UN INTERA VITA A UN UOMO (si,un uomo!!! il mio piccolo è cresciuto :D ) SOLAMENTE PER GUADAGNARE SOLDI. MI FATE S C H I F O :!: VI ODIO!!!!LASCIATELO VIVERE IN SANTA PACE E VEDRETE , CHISSA PERCHÈ CHE TUTTE QUESTE BALLE NON SALTERANNO PIÙ FUORI!!!
    passando a te,mia vita, vorrei solamente che tu sapessi quanto vado fiera di te :D urlo al mondo intero l amore che provo per me e tutti mi conoscono sotto questo aspetto,tutti tranne te :( non hai mai notato 1 dei migliardi di tweet che ti dedico,non mi hai mai vista e non hai mai scattato un selfie al mio fianco tenendomi teneramente tra le tue braccia :cry: ma io ANDRÒ AL TUO PROSSIMO CONCERTO IN ITALIA ,FOSSE ANCHE IN SICILIA…E TI VEDRÒ . vedrò il mio angelo custode una sera…e giuro che quella sarà una delle cose più belle che mi capiterà in tutta la mia vita!!ti toccherò e avrò raggiunto l irraggiungibile <3 <3 <3 TI AMO PIÙ DI OGNI ALTRA COSA…SI JUSTIN,TI AMO ANCHE SE TI HO SEMPRE SOLO VISTO ATTRAVERSO DEGLI SCHIFOSSISSIMI PIXEL CHE TI RIPRODUCONO…E TI HO PARLATO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO LE CASSE DI QUESTO COMPUTER…MA IO TI AMO , TI AMO PIÙ DI QUALSIASI ALTRA COSA E DEVO SOLO ESSERTI GRATA PER QUESTO<3 GRAZIE JUSTIN,GRAZIE DI ESSERCI SEMPRE PER ME , GRAZIE <3 TU HAI LA PELLE DURA,SII FORTE E CONTINUA A SORRIDERE DAVANTI A TUTTO L ODIO E LA SCEMENZA CHE SI PRESENTERA NEL CORSO DI TUTTA LA TUA VITA,PERCHÈ TU SEI PIÙ FORTE DEGLI HATERS,SOPRATTUTTO QUANDO AL TUO FIANCO CI SAREMO E CI SIAMO NOI,TUE E SOLO TUE BELIEBERS . 4e JBELIEBERS <3 <3

  • DaryBieber-BadCrew

    Justin non mollare ti vogliono abattere perchè conquisti il cuore di milioni di adolescenti e non solo…non farti abbattere!dimostraki sei veramente….hai la pelle dura e hai un cuore d’oro sei il ragazzo più potente nella musica e devi essere potente e forte anche nella vita i gossip fanno parte di una messainscena per fari scendere di livello ma tu sei Justin Bieber non puoi permettere ke dei giornalisti di rovinano la vita…susu ke noi siamo.con te,non ti lasceró MAI sei unico,dolce,senzazionale e HAI LA PELLE DURA!SIAMO UN ESERCITO E NESSUNO CI PUÒ SEPARARE BELIEBERS E JUSTIN UN UNICA COSA …NOI TI AIUTEREMO!!!

  • kikkina jb

    “E’ difficile difendere me stesso e la mia privacy in ogni momento della giornata. Poi a vedo i gossip. La verità vi renderà liberi. Mia mamma mi ha cresciuto per essere gentile con gli altri. Vengo giudicato, molestato, e cerco di prendere la strada migliore. A volte non è facile. Ma continuo a provare. Io continuerò ad essere l’uomo che mia madre ha cresciuto. Amo la gente e cercherò di essere gentile anche quando le cose non saranno giuste. Non credete alle voci. Grazie a coloro che restano dalla mia parte e a quelli che mi aiutano a crescere ogni giorno. Vi voglio bene. Ora vado a divertirmi e a ridere con gli amici. Sono un essere umano. Ho sentimenti. Soffro. Ma ho la pelle troppo dura. Posso farcela. Vi voglio bene.“ DIFRONTE A QUESTE PAROLE IO POSSO SOLO STARE ZITTA ED ESSERE FIERA DEL MIO IDOLO. NO COMMENT. I LOVE JB SINCE 2009

  • monica

    Justin mio infinito amore io credo in te sempre e lo voglio fare tutta la mia vita ed io e giuro sul nostro Signore che io ho sempre ma dico Sempre dato ragione a te e te la daró sempre puoi stare tranquillo amore mio.Justin io so che tu sei forte e supererai di tutto nella tua vita perché hai scusate il termine DUE PALLE grosse come una casa eper questo motivo tu sarai una rocca troppo forte x potersi rompere.Ti voglio bene Justin

  • Antonia Belieber

    ha ragione un cantante anche se famoso deve avere la sua privacy non bisogna stressarlo lasciatelo un po in pace povero ragazzo e poi non dovete permettervi di giudicarlo perchè non lo conoscete :evil::evil::evil: . bravo Justin ci vuole coraggio per avere la pelle dura in queste situazioni …………. io non ci sarei mai riuscita .. :P:P:P:P:P:P

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: