Star

One Direction: smentito il secondo film

One Direction

I One Direction potrebbero non avere in programma il sequel del film-documentario This Is Us :cry: , che l’anno scorso ha sbancato il botteghino con le meravigliose immagini registrate durante il Take Me Home Tour. Ma non è detta l’ultima parola, forse c’è ancora una possibilità per rivedere le gesta di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson durante il Where We Are Tour. :wink:

Da quando i 1D hanno dato il va al Where We Are Tour lo scorso mese, sono stati seguiti ogni momento dalle telecamere di Ben Winston, che per la band ha già curato la regia dei video Story Of My Life e You And I. Questo dettaglio ha portato in molti a pensare che la band avesse intenzione di girare un nuovo film dopo This Is Us.
Proprio negli ultimi giorni ti abbiamo riportato una recente intervista di Morgan Spurlock, regista di One Direction: This Is Us, che ha dichiarato al tabloid inglese MirrorSì, ci sarà un seguito di This Is Us. In questo momento il produttore Ben Winston è con la band nel loro tour mondiale, per filmare che cosa succede. Ben ha lavorato con me ed è un ottimo produttore”.
Ma ora un rappresentante della Columbia Pictures, casa cinematografica che ha curato One Direction: This Is Us, ha detto a Billboard che le voci sono false. La dichiarazione recita “[Spurlock] non è coinvolto nelle riprese con la band. Ci sono sempre riprese on the road, ma non per un secondo film. :cry:

Allora per quale motivo le telecamere dovrebbero seguire i One Direction? E’ presto detto, molto probabilmente il management sta pensando di creare un DVD del Where We Are Tour, in modo che tutti i fan possano avere un ricordo di questo evento grandioso. Però un po’ ci dispiace non poter vedere un nuovo film coi boys…speriamo in una sorpresa! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

  • clauDIRECTIONER

    come:Ma ora un rappresentante della Columbia Pictures, casa cinematografica che ha curato One Direction: This Is Us, ha detto a Billboard che le voci sono false. La dichiarazione recita “[Spurlock] non è coinvolto nelle riprese con la band. Ci sono sempre riprese on the road, ma non per un secondo film.“ :cry: ???!!! vabbè speriamo in una sorpresa… come hai detto tu,erica :wink: :roll:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: