Star

5 Seconds Of Summer: supereroi nel poster del video Don’t Stop

5-seconds-of-summer-dont-stop-poster-0

5 Seconds Of Summer sono dei supereroi! Sì, hai capito bene, Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin hanno indossato costumi e mantelli nel poster che preannuncia l’uscita del video del loro nuovo singolo, Don’t Stop, che potrai vedere tra soli 2 giorni, cioè dal prossimo 19 maggio. I ragazzi non perdono nemmeno un’occasione per divertirsi e per mettere in evidenza la loro disponibilità a scherzare, e questa volta hanno trovato un modo speciale per ricordarti che la loro musica è un’esperienza… ultraterrena! :lol:

Smash (Ashton Irwin), Mike-Ro-Wave (Michael Clifford), Cal-Pal (Calum Hood) e Dr Fluke (Luke Hemmings) :mrgreen: sono i 4 super personaggi che puoi vedere nel poster che annuncia l’uscita del nuovo video dei 5 Seconds Of Summer, Don’t Stop, di cui lyric video disponibile su VEVO ha già collezionato quasi 3 milioni di visualizzazioni! Lo stile del poster che ti mostriamo oggi, nei colori e nella grafica, sembra suggerire che il video di Don’t Stop sarà ispirato alle trasposizioni cinematografiche delle storie dei fumetti, dove degli eroici personaggi dotati di super poteri compiono azioni intrepide per difendere la città dal crimine. 8)

Beh, basta guardare Ashton in tuta blu, Calum in verde, Michael in rosso e Luke in nero per capire subito che da questi ragazzi ci dobbiamo aspettare delle emozioni super! La prima arriverà domani, quando Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin si esibiranno live sul palco dei Billboard Music Awards 2014. Si tratta di un evento musicale importantissimo, che ci ha abituati a performance esagerate e fuori dall’ordinario… dunque non ci sorprenderemmo di vedere planare sul palco i 5 Seconds Of Summer vestiti da supereroi! :wink:

Chi può dire come andrà la serata? Intanto noi ti ricordiamo che “5 Seconds Of Summer”, l’album di debutto della band composta da Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin, uscirà in Italia il prossimo 27 giugno (anche se è già disponibile per il preordine su iTunes) :!:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere il lyric video di Don’t Stop!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: