Star

Cenerentola: il trailer del film con Lily James e Richard Madden

cenerentola-live-action-Kenneth- Branagh

Attenzione attenzione, sta arrivando Cenerentola! :D La Disney Pictures ha rilasciato proprio nelle ultime ore il primo poster ed il primo teaser trailer della sua nuova fiaba in live-action ispirata alla storia di Cenerentola appunto (o meglio, Cinderella nella versione originale americana). Oltre alle immagini che ti mostriamo oggi, la Disney ha svelato le prime informazioni sul film: a dirigere Cenerentola sarà l’attore e regista premio Oscar Kenneth Branagh, che potrà contare sul set sul talento di attori come Lily James nel ruolo della protagonista, Hayley Atwell, Helena Bonham Carter, Stellan Skarsgård, Cate Blanchett, Richard Madden, Holliday Grainger, Sophie McShera, Derek Jacobi e Ben Chaplin.

La storia di Cenerentola segue la sorte della giovane Ella (Lily James), figlia di una mercante vedovo che si sposa una seconda volta. Desiderosa di sostenere il suo amato padre, Ella accoglie con gentilezza la sua nuova matrigna (Cate Blanchett) e le sue figlie Anastasia (Holliday Grainger) e Drisella (Sophie McShera). Ma quando il padre della ragazza muore imrovvisamente, lei si trova in balia di una nuova famiglia gelosa e crudele, che la trasforma velocemente in una serva, ribattezzandola Cenerentola per la cenere che ha sui vestiti. Anche in una situazione in cui chiunque potrebbe perdere la pazienza e la sparanza, Cenerentola resta determinata ad onorare le ultime parole di sua madre, cioè di provare con tutte le sue forze ad “avere coraggio e di essere gentile”, a non cedere alla disperazione, né disprezzare quelli che la maltrattano. :wink: 

Mentre è in preda alle cattiverie della matrigna e delle sorelle, Ella incontra Kit (Richard Madden) , un giovane sconosciuto nel bosco con cui stringe subito amicizia: lei crede che si tratti di un semplice apprendista a palazzo, invece è il Principe! Quando lui organizza una festa a palazzo, Ella non può credere alla possibilità di rincontrarlo. :oops: La matrigna però cercherà di impedirle di partecipare al party, strappandole di dosso l’aito che aveva indossato. Quando tutto sembrerà perso, come nella storia originale, un magico aiuto arriverà dalla Fata madrina (Helena Bonham-Carter) che con un tocco di bacchetta trasformerà una zucca in carrozza e la vita di Cenerentola nella favola che noi tutti conosciamo! :mrgreen: 

Se condo le dichiarazioni del produttore Simon Kinberg, il film sarà fedele alla Cenerentola (Cinderella) che venne diretta da Wilfred Jackson, Hamilton Luske e Clyde Geronimi nel 1950 e che è diventata uno dei grandi classici del cinema di animazione anche grazie a canzoni indimenticabili come “I sogni son desideri” e “Bibbidi-Bobbidi-Bu”, che vennero scritte da Mack David, Jerry Livingston e Al Hoffman.

Tu cosa ne pensi? Ti piacerebbe ritrovare Cenerentola al cinema in versione live-action?

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il primo teaser trailer di Cenerentola!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

  • Erika M

    Da Re del Nord in Game Of Thrones a principe in Cenerentola, Richard Madden e i suoi ruoli :D

    • Eli

      whaat whaat whaaat?? game of thrones!! Richard Madden!!!! 8O8O8O8OOMG ahahh e lui sarà il principe?? ma allora i sogni diventono davvero realtà :D:D:wink:

  • Maria

    Basta che la fata madrina non me la facciano magra e le sorellastre siano veramente brutte come nel cartone Disney e non ho nulla in contrario. Oddio il fatto che stravolgono la storia stile telenovela argentina non mi piace molto, però aspetterò di vederlo prima di giudicarlo..

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: