Star

Kirsten Stewart: a Cannes per Sils Maria e Camp X-Ray (senza Robert Pattinson)

kristen-stewart-sils-maria

Kirsten Stewart e Robert Pattinson non si incontreranno al Festival di Cannes 2014, ma i loro nomi resteranno probabilmente nella storia di questa edizione della manifestazione cinematografica francese. :D Sia Robert che Kirsten, infatti, fanno parte dei giovani attori che con più probabilità saranno applauditi a Cannes 2014. Di Robert Pattinson e dei film che lo vedono come attore a Cannes (The Rover e Maps to the Stars) ti abbiamo già parlato qui  in occasione dei 28 anni dell’artista, ma forse non sapevi che anche Kristen Stewart è arrivata sulla Croisette con ben due film!

La pellicola con Kristen che partecipa al concorso ufficiale del Festival di Cannes 2014 è Sils Maria, il film drammatico diretto dal regista francese Olivier Assayas che l’ha vista recitare con Juliette Binoche, Chloe Moretz, Tom Sturridge e Lars Eidinger. :wink: Nel film Kristen Stewart interpreta Valentina, la giovane esistente e amica della diva del teatro Maria Enders (Juliette Binoche), che deve fare i conti con il declino della sua carriera e con la concorrenza di giovani e bellissime attrici come Jo-Ann Ellis (Chloe Moretz).

Oltre ad essere la coprotagonista in Sils Maria, Kristen è anche la protagonista di Camp X-Ray, un film drammatico di cinema indipendente firmato dal regista Peter Sattler in cui veste i panni di una soldatessa che assiste impotente ai maltrattamenti a cui sono sottoposti i detenuti della prigione di Guantanamo. :? Camp X-Ray è già stato proiettato al Marché du Film e sembra che la recitazione di Kristen abbia provocato una grande approvazione da parte della critica. :D

Kristen Stewart probabilmente arriverà a Cannes solo negli ultimi giorni del Festival per presenziare alla presentazione di Sils Maria. Attualmente infatti l’attrice di trova negli Stati Uniti sul set di un nuovo film intitolato American Ultra in cui reciterà al fianco di Uma Thurman e Jesse Eisenberg.

Insomma, forse chi sognava un ritorno di fiamma francese per la coppia Robsten resterà un po’ deluso… ma i grandi progressi professionali che entrambi i ragazzi stanno facendo ci riempiono d’orgoglio! :D Tu cosa ne pensi :?:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: