Star

Ariana Grande, Iggy Azalea e Charli XCX: Problem e Fancy ai BMA 2014

Ariana Grande Iggy Azalea Problem Billboard Music Awards 2014

Ariana Grande, Iggy Azalea e Charli XCX hanno proposto una divertente esibizione congiunta sul palco dei Billboard Music Awards 2014, che si sono tenuti ieri sera all’MGM Grand Garden Arena di Las Vegas. Sebbene nessuna delle tre artiste si sia aggiudicata uno dei premi della serata, la loro è stata certamente una performance molto seguita…anche da una star che di hit se ne intende! :wink:

E’ stata la rapper di origini austrialiane Iggy Azalea a dare il via a questa performance che ha fatto ballare il pubblico in sala su diversi stili di musica, passando dal rap al pop. Iggy ha cantato il suo singolo Fancy, per il quale è stata raggiunta sul palco dalla cantautrice inglese Charli XCX. Insieme, le due cantanti hanno riportato il pubblico dei BMA 2014 a quegli anni ’90 che erano (quasi) unico appannaggio di Gwen Stefani.
A tutto questo, si è aggiunto l’ormai inconfondibile sassofono che farà di Problem il tormentone dell’estate. :D Il nuovo singolo di Ariana Grande in collaborazione con Iggy Azalea ha acceso l’atmosfera dell’MGM Grand Garden Arena, che era appena stata scaldata a puntino sulle note di Fancy.
Come ormai di consueto, Ariana ha sfoggiato il suo ultimissimo look ispirato agli anni ’60. Tubino in pelle lucida a scacchi bianco e nero, dal taglio decisamente corto e mooolto sexy, abbinato ai suoi inseparabili stivali al ginocchio e all’ormai irrinunciabile acconciatura semiraccolta.

Della divertente performance di Iggy e Ariana ne ha parlato nientemeno che Kelly Rowland, la più famosa ex-collega di Beyoncè (che sull’argomento è competente). La ex cantante delle Destiny’s Child ha commentato la performance di Problem su Twitter Ariana e Iggy stanno spaccando! Così si fa, ragazze! e Ariana ha cortesemente ringraziato per il complimento “Grazie Kelly! Ti voglio bene!” 8)

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la performance di Ariana Grande, Iggy Azalea e Charli XCX ai Billboard Music Awards 2014!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: