Star

Demi Lovato e The Vamps: insieme per Somebody To You

The Vamps Demi Lovato Somebody To You

Demi Lovato ha collaborato con la band inglese The Vamps! Connor Ball, Tristan Evans, James McVey e Bradley Simpson cantano insieme alla cantante americana nel brano Somebody To You, quarto singolo estratto dall’album di debutto della band Meet The Vamps, che è uscito in Italia anche edizione limitata per i fan italiani, lo scorso 15 aprile. :D

Dopo i singoli Can We Dance, Wild Heart e Last Night, che hanno conquistato il cuore del pubblico, facendo crescere la Vamps Army a dismisura, i The Vamps hanno deciso di dare il colpo di grazia ai fan col quarto singolo, Somebody To You.
A differenza dell’originale già contenuto nell’album Meet The Vamps, la nuova versione di Somebody To You può contare sulla voce di Demi Lovato, che porta come sempre la sua carica esplosiva e si mescola perfettamente con le voci e gli strumenti dei ragazzi.
Demi non è nuova a collaborazioni di questo genere, l’ultima in ordine di tempo riguarda infatti il brano Really Don’t Care, quarto singolo estratto dall’album DEMI, uscito nel maggio 2013. Per questa nuova release, Demi ha chiamato la giovane artista inglese Cher Lloyd, che verso la fine dello scorso mese di marzo ha aperto una manciata di concerti del Neon Lights Tour.

Il duetto Somebody To You dei The Vamps in collaborazione con Demi Lovato ha debuttato ieri in radio su Capital FM e lancerà la band inglese verso la scalata dell’industria musicale americana. Nel frattempo, i The Vamps sono pronti per un nuovo bagno di folla in Italia dopo la visita dello scorso 15 febbraio a Roma. Mercoledì 21 maggio Connor Ball, Tristan Evans, James McVey e Bradley Simpson incontreranno i fan a Milano e saranno ospiti del programma televisivo The Voice of Italy. :D
Continua a seguirci per maggiori informazioni e :arrow: clicca sulla pagina 2 per ascoltare l’audio di Somebody To You dei The Vamps feat. Demi Lovato!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

  • Nari

    Non impazzisco per i the wanted,a stento li conosco..ma insieme a Demi hanno una voce fantastica. Lei è qualcosa di fantastico,la canzone è qualcosa di fantastico,tutti e cinque hanno qualcosa di fantastico! :oops:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: