Star

One Direction: annunciato l’On The Road Again Tour 2015

One Direction On The Road Again Tour

I One Direction hanno annunciato un nuovo tour! Nel corso del 2015, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson visiteranno la parte di mondo che non riusciranno a toccare con le tappe del Where We Are Tour 2014. Ma ci sarà comunque una particolarità in comune col WWAT, infatti anche l’On The Road Again Tour 2015 vedrà la band esibirsi negli stadi più famosi del mondo. :D

Mentre in Sudamerica sono andate in scena solo le prime dieci delle 69 tappe del Where We Are Tour, che riprenderà in Europa il prossimo venerdì 23 maggio a Dublino, i One Direction hanno deciso di portarsi avanti coi lavori. Se ti sembrava strano che il WWAT non comprendesse alcuna data in Sudafrica, Asia e Australia, ora finalmente è possibile scoprirne la motivazione. Per i Paesi che non sono stati inclusi nel WWAT, i 1D hanno pensato di organizzare un tour appositamente pensato per loro.
Nelle ultime ore sono state annunciate le prime tappe dell’On The Road Again Tour 2015, che porterà i boys in Australia dal 7 al 20 febbraio, poi in Asia dal 24 febbraio al 25 marzo, quindi in Sudafrica dal 28 marzo al 1 aprile e infine a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, il 4 aprile.
A quanto pare, l’OTRA Tour 2015 sarà una versione aggiornata del WWAT 2014, infatti la scaletta del nuovo tour potrebbe comprendere nuove canzoni nel caso in cui i One Direction pubblicassero il loro quarto album nei prossimi mesi, come effettivamente hanno lasciato intendere nelle più recenti interviste. :wink:

Questo nuovo incredibile annuncio, anche se non riguarda da vicino l’Italia, dovrebbe però farti tirare un sospiro di sollievo: a quanto pare, i One Direction hanno programmi a lungo termine e saranno in giro ancora per molto tempo. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le tappe finora confermate, le foto e i video con l’annuncio dell’On The Road Again Tour 2015!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: