Star

Cata e i Misteri della Sfera: intervista ai cloni Juan e José Areco!

Cata e i Misteri della Sfera

Mistero, musica e amore sono gli ingredienti di Cata e i Misteri della Sfera, la nuova coinvolgente serie TV in onda su Disney Channel dal prossimo 26 maggio. Noi di bambini.eu abbiamo avuto la possibilità di intervistare Juan e José Areco che in Cata e i Misteri della Sfera interpretano i due cloni Leo e Adriàn. 8) Scopri con noi chi sono i due bellissimi attori argentini e cosa gli piace di più!

Suspense, mistero, amore e musica faranno da cornice alle storie dei giovani personaggi della nuova serie di Disney Channel. Protagonista, insieme a Cata, una sfera misteriosa che darà il via a una serie di curiosi fenomeni extra-terrestri che ti lasceranno con il fiato sospeso.
Il cambiamento più importante che la sfera porterà nella vita di Cata, è l’arrivo di due cloni da un mondo parallelo. Si tratta di Leo e Adriàn, interpretati dai giovani attori e modelli argentini Juan e José Areco, che sono nati a Colón, nella provincia di Entre Ríos.
Juan e José hanno iniziato la carriera come modelli :wink: a Buenos Aires, ma da allora hanno lavorato in diversi paesi europei e asiatici come Francia, Italia, Inghilterra e Giappone. Entrambi amano la musica e suonano diversi strumenti, che studiano con grande impegno, oltre alla recitazione, ovviamente.

Cata e i Misteri della Sfera ti accompagnerà alla scoperta dei sentimenti, proprio attraverso i personaggi interpretati da Juan e José. Infatti, i due cloni Leo e Adriàn non sono in grado di provare dei sentimenti, cosa che impareranno a fare grazie all’amicizia e alla bontà di Cata. Come spiega José “La serie tratta i più grandi valori della vita. Effettivamente se non si provano dei sentimenti ci si sente persi, questa serie si pone l’obiettivo di aiutare i ragazzi a imparare a riflettere su se stessi e a chiedersi dentro, nel profondo, perché si fanno delle determinate cose.”

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il resto dell’intervista a Juan e José Areco e un video esclusivo da Cata e i Misteri della Sfera!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

  • Noemi02

    purtroppo io non ho né ski né mediaset premium e quindi posso solo sperare che prima o poi questa serie la facciano anche su rai gulp. ma intanto che aspetto vi prego di mettere tutte le novità di Cata e i misteri della sfera cosi potro tenermi aggiornata su tutto quello che succede.
    grazie in anticipo :-) :D:D:D:D:D :D

  • VERA VLOVER

    Su internet dicono che Cata distruggerà Violetta ma sono tutti scemi perché VIOLETTA è la migliore del mondo e nessuno la supera. Cata e i misteri della sfera sarà come Supertorpe,Basterà qualche mese e tutti se ne dimenticheranno. Micaela Riera Fa tutta la tipa spaccona dicendo di essere meglio di Martina Stoessel ma è solo una povera cretina mongospastica :x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x

    • Kim

      Guarda, non ti conviene insultare, perchè Micaela era un’attrice quando Martina era ancora nella culla, e poi non mi risulta che nessuno abbia insultato “Violetta”.
      Dico solo una cosa: “Violetta” sarà anche una serie carina, ma è la coppia de “il mondo di Patty”.
      P.s. La povera cretina mongospastica sei tu che te ne stai qui a scrivere insulti, non lei che è là a girare una serie tv…
      Baci <3

  • catalina2006

    per chi prende in giro micaela si guardasse allo specchio perche e un gran rompiscatole,antipatico,stupido.
    p.s per chi prende in giro micaela andasse a quel paese e che non si azzardasse mai piu.
    catalina2006.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: