Star

Cata e i Misteri della Sfera: intervista ai cloni Juan e José Areco!

Come puoi vedere nel trailer esclusivo qui sopra, in Cata e i Misteri della Sfera i cloni Leo e Adriàn possiedono dei poteri decisamente particolari! Noi abbiamo chiesto ai loro interpreti, Juan e José Areco, quali poteri soprannaturali gli piacerebbe avere nella vita reale ed entrambi ci hanno risposto “Possibilmente tutti, ma se dovessimo sceglierne uno, sarebbe il potere di leggere nella mente delle persone! :lol:

Juan e José ci hanno confidato che Cata e i Misteri della Sfera è una bellissima serie, perchè trasmette un messaggio molto positivo. Juan spiega “I ragazzi più grandi possono immedesimarsi in alcuni personaggi, ma è anche alla portata dei più piccoli, perché trasmette un messaggio di amore, di speranza che è utile anche a tutta la famiglia. :D

Della loro esperienza sul set della serie Cata e i Misteri della Sfera, che in Argentina è conosciuta col titolo “Señales del fin del mundo”, Juan e José raccontano Sul set è stato divertentissimo, per noi rappresentava una vera sfida, quindi eravamo molto felici, anche se avevamo paura nell’interpretare il nostro primo ruolo, ma col resto del cast abbiamo da subito avuto un rapporto più che positivo e tutto è stato bellissimo fin dall’inizio.

Continua a seguirci, perchè l’intervista ai due bellissimi Juan e José Areco non è finita qui! :arrow: Clicca sulla pagina 3 per scoprire le prime immagini ufficiali della serie Cata e i Misteri della Sfera, in onda dal prossimo 26 maggio, dal lunedì al venerdì alle 20:10 su Disney Channel (canale 613 di Sky e 350 di Mediaset Premium).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

  • Noemi02

    purtroppo io non ho né ski né mediaset premium e quindi posso solo sperare che prima o poi questa serie la facciano anche su rai gulp. ma intanto che aspetto vi prego di mettere tutte le novità di Cata e i misteri della sfera cosi potro tenermi aggiornata su tutto quello che succede.
    grazie in anticipo :-) :D:D:D:D:D :D

  • VERA VLOVER

    Su internet dicono che Cata distruggerà Violetta ma sono tutti scemi perché VIOLETTA è la migliore del mondo e nessuno la supera. Cata e i misteri della sfera sarà come Supertorpe,Basterà qualche mese e tutti se ne dimenticheranno. Micaela Riera Fa tutta la tipa spaccona dicendo di essere meglio di Martina Stoessel ma è solo una povera cretina mongospastica :x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x

    • Kim

      Guarda, non ti conviene insultare, perchè Micaela era un’attrice quando Martina era ancora nella culla, e poi non mi risulta che nessuno abbia insultato “Violetta”.
      Dico solo una cosa: “Violetta” sarà anche una serie carina, ma è la coppia de “il mondo di Patty”.
      P.s. La povera cretina mongospastica sei tu che te ne stai qui a scrivere insulti, non lei che è là a girare una serie tv…
      Baci <3

  • catalina2006

    per chi prende in giro micaela si guardasse allo specchio perche e un gran rompiscatole,antipatico,stupido.
    p.s per chi prende in giro micaela andasse a quel paese e che non si azzardasse mai piu.
    catalina2006.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: