Star

Justin Bieber a Cannes: in discoteca con Leonardo DiCaprio

Justin Bieber Gotha Cannes camicia rossa quadro occhiali sole

Justin Bieber si sta decisamente divertendo a Cannes, dove sabato sera è apparso a sorpresa al Gotha nightclub per festeggiare il compleanno del rapper Busta Rhymes, in una festa piena di celebrità. 8) Praticamente tutto il mondo che conta si è dato appuntamento nel famoso locale della lussuosa cittadina costiera francese per un evento nell’evento. Il party, infatti, è stato organizzato in concomitanza con altre feste esclusive in occasione del Festival Internazionale del Film di Cannes, che ha luogo in questi giorni.

Nonostante l’esperienza cinematografica di Justin si esaurisca in appena un paio di film-documentario, Never Say Never e Believe, sembra proprio che il cantante canadese si sia trovato perfettamente a suo agio nel mondo del cinema, che ogni anno a Cannes si dà appuntamento per una delle sue più alte forme d’espressione.
In realtà, ci sembra che la parte a cui Justin è maggiormente interessato sia quella delle incredibili, gigantesche e luossuosissime feste che accompagnano gli eventi più ufficiali della kermesse. :lol:
Diverse voci hanno riportato che sabato sera, al Gotha, Justin abbia avuto un incontro molto ravvicinato con Paris Hilton, ma nel corso delle ultime ore la notizia è stata smentita ufficialmente dall’ereditiera americana. In realtà, sempre sabato sera, Justin aveva già messo a segno un colpo decisivo. Nientemeno che l’attrice premio Oscar® Jennifer Lawrence ha chiesto di incontrarlo nel corso di un party organizzato da Vanity Fair e Armani. Nessuna foto, solo un sincero e disinvolto scambio di saluti.
Ma non è finita qui, perchè a quanto pare, sabato sera al Gotha c’era anche Leonardo DiCaprio, celebre habitué del Festival di Cannes. Sembra che nel corso dei festeggiamenti, Justin e Leo abbiano posato per un epico selfie, che però al momento non è ancora comparso. Ma la caccia al selfie tra le Beliebers è ovviamente serrata! :wink:

Nel frattempo, anche ieri sera Justin si è recato al Gotha Nightclub, dove è salito sul palco durante il concerto di Rick Ross e ha incontrato anche Wesley Snipes.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Justin a Cannes e il video che lo mostra insieme a Leonardo DiCaprio e Paris Hilton in discoteca!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: