Star

Austin Mahone: Next To You, anteprima in attesa di The Secret

Austin Mahone The Secret

Austin Mahone ha pubblicato l’anteprima del brano Next To You, in attesa della pubblicazione del suo album di debutto, The Secret, che sarà disponibile in Italia a partire da martedì 27 maggio. :D Ascolta Next To You e tuffati nella musica di Austin, che con perfetto tempismo rispolvera il sound anni ’90 tipico degli ‘N Sync, la boyband che ha fatto conoscere al mondo quel tesoro di Justin Timberlake.

Lo scorso mese di aprile è stato rivelato che un brano dell’album The Secret di Austin vanta la collaborazione di Justin Bieber. E’ stato proprio Justin a voler dare a Austin una canzone scritta circa un anno fa. I due cantanti si sono trovati a lavorare insieme alla Hit Factory di Miami Beach, dove è nata la canzone che tutto il mondo sta aspettando con trepidazione. E forse iniziamo a intuire il motivo per cui l’album s’intitola The Secret… :lol: Ma ormai è questione di poco tempo, tra meno di una settimana il segreto sarà svelato e potremo finalmente ascoltare la collaborazione tra Austin Mahone e Justin Bieber.
Nel frattempo, per allentare la tensione di questa spasmodica attesa, Austin ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi Mahomies e ha rilasciato l’audio ufficiale del brano Next To You.
Il testo è assolutamente chiaro “No matter what you say or do, he don’t really care about you/ I will, I will/ I will, I will/ Let me know” cioè “Non importa cosa tu faccia o dica, lui non tiene a te / Io sarò, io sarò / Io sarò vicino a te“. Se ancora questo non bastasse, Austin aggiunge “Whenever you decide to be, to never be alone, believe it/ I will, I will/ I will be next to you” cioè “Quando deciderai di non essere più sola, credici / Io sarò, io sarò / Io sarò vicino a te”. 8)

Se anche tu vuoi avere Austin Mahone vicino, allora non devi fare altro che cliccare sulla pagina 2 e ascoltare in anteprima l’audio di Next To You! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: