Star

Concerto One Direction: a San Siro si registra il DVD del #WWAT

One Direction Where We Are Live From San Siro Stadium

I One Direction hanno annunciato nel pomeriggio una notizia grandiosa per tutti i fan italiani della band. I concerti del 28 e 29 giugno 2014 di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson allo stadio San Siro di Milano saranno ripresi dalle telecamere dei 1D e le registrazioni saranno utilizzate per il DVD ufficiale del Where We Are Tour 2014!

Da quando il WWAT è partito in Sudamerica lo scorso 25 aprile, si è parlato tanto di un possibile sequel del film One Direction: This Is Us, fino alla smentita ufficiale, giunta nei giorni scorsi. Ma sai bene che il WWAT è un’occasione troppo importante e le telecamere di Ben Winston hanno già seguito la band nei primi concerti del tour. Ora finalmente si scopre che cosa c’è dietro a tutto questo mistero.
Nel pomeriggio di oggi, i 1D hanno annunciato che il DVD del Where We Are Tour 2014 sarà registrato allo Stadio San Siro di Milano durante i concerti del 28 e 29 giugno. :D Il DVD del Where We Are Tour 2014 uscirà nel mese di dicembre, ma ovviamente sono state annunciate anche le informazioni per poterlo prenotare e potrai farlo incredibilmente presto: il pre-order parte da venerdì 23 maggio!
Il DVD del Where We Are Tour 2014 conterrà l’intero concerto di San Siro, esclusivi contenuti registrati nel backstage con la band e la crew, più un esclusivo messaggio dei One Direction, a cui si aggiunge un preziosissimo booklet di 12 pagine con foto inedite dal tour.
Forse è troppa roba. Ti consigliamo di sederti e respirare con calma. :wink:

Quando manca poco più di un mese al WWAT in Italia, i One Direction hanno già fatto impazzire i fan italiani con questo incredibile annuncio, che ci rende davvero orgogliosi. Festeggia su Twitter con l’hashtag #1DLiveFromSanSiro!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: