Star

One Direction secondo Harry Potter: Rupert Grint legge You And I

One Direction full body

I One Direction hanno aggiunto un nuovo celebre fan alla lunga lista dei loro milioni di Directioners. Si tratta di Rupert Grint, l’attore che per anni ha prestato volto e voce a Ron Weasley, il mitico maghetto amico di Harry Potter, co-protagonista della saga nata dal genio della scrittrice britannica J. K. Rowling. :D

Da tempo si mormora di un possibile ritorno a Hogwarts per un nuovo film ispirato alla saga di Harry Potter, ma al momento nulla è stato annunciato ufficialmente, anche se i diretti interessati si sono sempre detti disponibili ad un ritorno dei personaggi che li hanno resi famosi. Certamente, mai avresti pensato che Ron Weasley potesse fare un passaggio in radio esternando la sua gioia nell’essere fan dei One Direction.
Eppure, è accaduto proprio questo. :wink: Negli ultimi giorni, Rupert è stato ospite di BBC Radio 1 ed è stato intervistato nel programma di Dev, dove ha parlato dei suoi più recenti progetti, in particolare del suo lavoro al doppiaggio del cartone animato Postman Pat.
Parlando delle sue preferenze musicali, Rupert ha rivelato di apprezzare molto You And I, l’ultimo singolo tratto dall’album Midnight Memories di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson.
Lo speaker ha quindi invitato Rupert a dare la sua versione del brano You And I, così l’attore ha dato sfoggio delle sue doti drammatiche leggendo il testo della canzone dei One Direction come se fosse un monologo teatrale. Ne è risultata una lettura decisamente emozionante, una cover teatrale da lacrima istantanea.

Non sappiamo se ci sarà mai un nuovo ipotetico capitolo di Harry Potter, ma a quanto pare anche a Hogwarts si ascoltano i One Direction. 8)
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per ascoltare l’audio di You And I recitata da Rupert Grint!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: