Star

The Vamps in Italia: oggi a The Voice Of Italy

The Vamps in Italia

I The Vamps sono arrivati ieri pomeriggio in Italia! Connor Ball, Tristan Evans, James McVey e Bradley Simpson sono a Milano, dove questo pomeriggio incontreranno i fan in una speciale singning session, mentre questa sera saranno ospiti nel talent show di RAI2 The Voice Of Italy. :D

Ieri pomeriggio i The Vamps hanno incontrato la stampa italiana e c’eravamo anche noi di bambini.eu! Connor, Tristan, James e Bradley hanno risposto alle nostre domande con grande disponibilità e si sono rivelati dei ragazzi estremamente cortesi.
Al termine dell’incontro, i The Vamps si sono fermati davanti all’entrata dell’hotel per salutare i fan che li stavano aspettando. Nonostante avessero tantissima fame (Bradley mangiava caramelle a nastro per placare i crampi allo stomaco), i ragazzi si sono comunque intrattenuti diversi minuti coi fan per firmare autografi, fare selfie, registrare video-saluti, farsi abbracciare e scambiare due parole, il tutto con grande cortesia, naturalezza e disponibilità. Continua a seguirci oggi per scoprire la prima parte dell’intervista ai The Vamps! :wink:

Oggi pomeriggio i The Vamps incontreranno i fan alla Mondadori di Milano per presentare il disco Meet The Vamps, mentre questa sera la band parteciperà alla nuova puntata di The Voice Of Italy, il programma condotto da Federico Russo in diretta su RAI2.
La band inglese presenterà al pubblico il nuovo singolo Last Night, tratto dall’album Meet The Vamps che all’uscita, lo scorso aprile, ha debuttato nella TopTen dei dischi più venduti in Italia. Oltre a Last Night, i 4 musicisti hanno in serbo una piccola sorpresa per le fan italiane, che si tratti di un balletto con Raffaella Carrà? Non vediamo l’ora di scoprirlo! :lol:

Ti ricordiamo che i The Vamps saranno in tour negli USA con Austin Mahone e le Fifth Harmony durante l’estate e hanno appena annunciato il nuovo singolo, Somebody To You, cantato in duetto con Demi Lovato. Ieri, durante l’incontro con la stampa, ci hanno parlato anche di questo…continua a seguirci per scoprire che cosa ci hanno detto! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: