Star

Violetta e Hannah Montana: Tini Stoessel ha il tattoo di Miley Cyrus

Martina Stoessel e Miley Cyrus tatuaggio cuore dito

Martina Stoessel e Miley Cyrus sono entrambe divenute famose per aver interpretato due dei personaggi Disney più amati di sempre, rispettivamente Violetta e Hannah Montana, che per ore e ore hanno tenuto milioni di fan in tutto il mondo incollati al piccolo schermo a cantare, ballare e seguire le gesta delle loro beniamine. Ma ora le due star hanno qualcosa di più in comune… :wink:

Non solo Tini e Miley condividono le stesse origini nella grande famiglia di Disney Channel, ma sembrano avere anche gusti simili in termini di moda e in particolare per quanto riguarda i tatuaggi.
La passione di Miley per l’inchiostro sulla pelle non è una novità. La cantante americana ha oltre venti tatuaggi sparsi in diverse parti del corpo, ma uno dei primi è la forma di un cuore, solo il contorno in inchiostro nero, tatuato sul mignolo della mano destra nel settembre 2010. Nel tempo, Miley ha aggiunto altri sei tatuaggi sulla stessa mano, tutti con un significato particolare, ma il cuore le è molto caro. Infatti, tutta la famiglia Cyrus ha lo stesso cuore tatuato sulla pelle. Billy Ray Cyrus è stato il primo nel 2008, ma è stata Miley a scegliere il disegno per il padre, mentre mamma Tish ha deciso di tatuarlo nella stessa posizione della figlia, sebbene il suo sia di colore rosa. Anche Brandi Cyrus ha lo stesso cuore di Billy Ray, tra indice e pollice, infine Trace Cyrus ha scelto un cuore pieno di colore nero.

Proprio il cuore è il soggetto scelto da Martina Stoessel per il suo nuovo tatuaggio, che ora appare sul dito anulare della mano sinistra (anche se in alcune foto ti sembrerà la destra, ma è solo un effetto ottico dovuto all’uso dello specchio). Questo è il terzo tatuaggio per la star argentina, dopo la scritta “All You Need Is Love” sul polso destro e il segno della pace con la scritta “Imagine” sulla schiena, alla base del collo. :arrow: A pagina 2 abbiamo creato una gallery con le più recenti foto di Tini in cui puoi notare il nuovo tatuaggio, guarda le immagini e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 42 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: