Star

Austin Mahone in Italia il 30 giugno!

Austin Mahone in Italia 30 giugno

Austin Mahone verrà in Italia! Dopo settimane di attesa finalmente è arrivato l’annuncio tanto sperato dalle Mahomies italiane, il cantante americano sarà in visita per la prima volta nel nostro Paese. Il mitico appuntamento è fissato per lunedì 30 giugno a Milano, con un’esclusiva signing session assolutamente da non perdersi. :D

L’Italia è una delle tappe del tour europeo di Austin, che verrà a promuovere il suo album di debutto The Secret, disponibile da martedì 27 maggio. The Secret è il disco con cui Austin entrerà ufficialmente nel mondo della musica ed è stato lanciato dal singolo Mmm Yeah, in collaborazione con Pitbull, attualmente trasmesso su tutte le radio.
Ovviamente in The Secret ci sarà anche il brano a cui Austin ha lavorato insieme a Justin Bieber. Si tratta di una canzone scritta circa un anno fa, che il cantante canadese ha deciso di dare ad Austin. I due boys hanno registrato il pezzo alla Hit Factory di Miami Beach verso la fine di aprile e il mondo non vede l’ora di scoprire che cosa hanno combinato insieme. 8)
In attesa di scoprire tutte le canzoni di The Secret, ieri Austin ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi Mahomies e ha rilasciato l’audio ufficiale del brano Next To You. Infine ti ricordiamo che nel corso dell’estate Austin sarà in tour negli Stati Uniti insieme alle Fifth Harmony e ai The Vamps, che ieri si sono esibiti a The Voice Of Italy. :wink:

Vuoi partecipare alla signing session e incontrare Austin Mahone dal vivo il 30 giugno a Milano? Acquista l’album The Secret in qualsiasi negozio italiano dal 27 maggio al 10 giugno e conserva lo scontrino indicante la data di acquisto. Nei prossimi giorni saranno comunicati maggiori dettagli sull’iniziativa. Nel frattempo, festeggia insieme a noi! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: