Star

Maleficent: scopri i protagonisti del film, al cinema il 28 maggio

Maleficent banner Aurora Fosco

Il film Maleficent arriverà al cinema in Italia il prossimo mercoledì 28 maggio e oggi ti presentiamo i personaggi principali, protagonisti della nuova live action Disney, cui hanno dato il volto attori come l’affascinante attrice premio Oscar® Angelina Jolie, Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville.

Malefica, interpretata da Angelina Jolie, custodisce benevolmente il Regno del Bosco, che le appartiene, e tutte le creature che vi abitano. Ma, a causa di un crudele tradimento, il suo cuore diventa duro come una pietra. Spietata e vendicativa, è ormai spinta solo dalla sete di vendetta e dall’irrefrenabile desiderio di proteggere la sua terra. Lancerà un’irrevocabile maledizione sulla figlia neonata del re, Aurora.
Re Stefano (Sharlto Copley) è un amico d’infanzia di Malefica, e appartiene al regno umano esterno alla foresta, dimora di Malefica. Stefano è consumato dall’ambizione di diventare re e non si fermerà davanti a nulla pur di raggiungere il suo scopo.
Fosco (Sam Riley) è il leale servitore di Malefica che, al suo comando, può assumere diverse forme ed eseguire i suoi ordini. Fosco rappresenta la coscienza di Malefica e le sue incrollabili convinzioni lo spingono a commettere azioni malvagie.
Elle Fanning è la principessa Aurora, una bambina curiosa e riflessiva. Il suo profondo legame con la natura può competere solo con quello di Malefica. Nel corso degli anni resta coinvolta nell’aspro conflitto fra l’amato Regno del Bosco e il regno umano di cui è legittima erede.

Infine, non potevano certo mancare le Fatine dei Fiori, tre pasticcione che hanno il compito di allevare Aurora fino al compimento del suo sedicesimo compleanno. Giuggiola (Imelda Staunton) è irascibile, prepotente e nutre un senso di superiorità nei confronti delle altre due fatine. Fiorina (Lesley Manville) è la Fatina dei Fiori azzurra. La sua testa è sempre circondata da farfalle svolazzanti, mentre Verdelia (Juno Temple), la più giovane delle Fatine, è gioviale, sbadata e ingenua.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le immagini dei protagonisti di Maleficent!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

  • WeNeedPassion

    Non vedo l’ora che esca al cinema!<3 sicuramente appena sarà disponibile prenderò il DVD :3:333 :D ;) :D Un altro grande protagonista del film da non dimenticare è Robert Stromberg, il quale ha diretto il film ;) (si, avete proprio indovinato! ;P Robert Stromberg è lo zio di Keaton&Wesley degli Emblem3 ;);):mrgreen::mrgreen::mrgreen: ;) ;P… Inoltre ha lavorato come direttore, regista e scenografo per tanti altri film tra cui Alice in Wonderland :D ) ..Forza Stromberg!!<3 & Chadwick xP #EmblemTillTheDayI'llDie or #LovaticIsAPromise or #FreeHarmonizer or simply WeNeedPassion (<3 :3)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: