Star

One Direction: domani WWAT in Europa e #1DLiveFromSanSiro

One Direction Where We Are Live From San Siro Stadium

Domani sarà una grande giornata per i fan dei One Direction, come anche per gli stessi Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson. Mentre in serata ci sarà il primo concerto del Where We Are Tour in Europa, e sarà vicino a casa di Niall, a Dublino, nel corso della giornata potrai scoprire come preordinare il DVD ufficiale del Where We Are Tour 2014.

Se ancora non lo avessi saputo, il concerto del WWAT sarà interamente disponibile in DVD a partire dal mese di dicembre, ma ovviamente questa è solo una parte della notizia. Il lato più sconvolgente del recentissimo annuncio dei One Direction è qualcosa di cui le stesse Directioners italiane faticano a capacitarsi: il DVD ufficiale del Where We Are Tour 2014 sarà registrato in Italia, nel corso dei concerti del 28 e 29 giugno allo stadio San Siro di Milano. :D
Domani è il nostro giorno e, che ci crediate o meno, il #1DLiveFromSanSiro sarà disponibile in preordine, anche se su Twitter si è scatenato lo scontento da parte dei fan stranieri, rimasti delusi dalla decisione.
Ma non è giusto pensare che le Directioners italiane non si siano meritate questo enorme regalo, che resterà nella memoria di tutti. Ricordi il video di Story Of My Life dei fan italiani in occasione del 1D Day? E ogni altra iniziativa a cui le Directioners italiane hanno sostenuto i boys con energie inesauribili? Ecco, questi sono i motivi per cui i One Direction hanno scelto di sorprendere l’Italia: perchè ve lo siete meritate! :wink:

Nel frattempo, anche per i boys domani sarà una giornata importante. Dopo le prime dieci date del WWAT in Sudamerica, finalmente i 1D potranno dare il via alla parte europea del tour e lo faranno vicino a casa. Infatti, domani il WWAT in Europa parte da Croke Park, Dublino, terra di Niall Horan. Le emozioni si faranno sentire! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: