Star

The Vamps: cantano Bon Jovi con Suor Cristina a The Voice

The Vamps Suor Cristina The Voice Of Italy

I The Vamps hanno conquistato l’Italia quando, ieri sera, Connor Ball, Tristan Evans, James McVey e Bradley Simpson sono saliti sul palco di The Voice insieme a Suor Cristina. La band inglese del momento ha portato nello show di RAI2 tutta la sua carica di energia col singolo Last Night, prestandosi poi ad una performance che farà sicuramente il giro del web. :wink:

Martedì pomeriggio abbiamo incontrato Bradley, James, Connor e Tristan a Milano e già avevamo intuito che i ragazzi sanno essere molto simpatici e gentili. Hanno risposto con grande disponibilità alle nostre domande e nonostante la fame che li attanagliava, al termine dell’incontro con la stampa si sono precipitati all’ingresso dell’hotel per stare in compagnia dei fan. Con estrema semplicità, i ragazzi si sono concessi per foto, autografi, video, baci e abbracci, chiacchierando e restando tra i fan come se fosse la cosa più normale del mondo. :D
Solo dopo aver accontentato i desideri di ogni fan presente davanti all’hotel, i quattro boys si sono incamminati a piedi verso il ristorante più vicino per mettere qualcosa sotto i denti. Ovviamente, dietro di loro si è formata una coda di fan, che li hanno seguiti ordinatamente e con stupore fino a destinazione.

Ieri pomeriggio per i The Vamps è stata la volta della signing session alla Mondadori e in serata i ragazzi si sono spostati negli studi di The Voice Of Italy, dove era in programma un’esibizione di Last Night, terzo singolo estratto dall’album di debutto della band, Meet The Vamps.
Già nel corso della conferenza stampa era stato anticipato che i boys avevano in serbo una sorpresa per i fan durante The Voice, ma nessuno si aspettava ciò che è realmente accaduto. Dopo la loro performance, i The Vamps sono tornati sul palco di The Voice insieme a Suor Cristina, divenuta da subito un fenomeno internazionale. E cosa potevano mai cantare i The Vamps con Suor Cristina? Ma ovviamente Livin’ On a Prayer dei Bon Jovi! Un classico del rock che ha scatenato il delirio tra tutti i presenti e addirittura James si è tagliato un dito con la corda della chitarra. 8O
L’esibizione dei The Vamps con Suor Cristina a The Voice è destinata ad entrare nella storia e gli stessi ragazzi sembrano esserne consapevoli, infatti hanno pubblicato foto e video di questa impresa eccezionale. :wink:
Continua a seguirci per scoprire che cosa ci hanno raccontato i The Vamps e :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video dei The Vamps a The Voice Of Italy!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: