Star

5 Seconds Of Summer: il 5 giugno in Italia!

5SOS Italia Milano

I 5 Seconds Of Summer tornano in Italia! A quanto pare Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin si sono innamorati del nostro Paese, o forse sarebbe meglio dire che si sono presi una cotta per la #5SOSfam italiana? :mrgreen: Scherzi a parte, è il caso di tenersi liberi per giovedì 5 giugno, quando i ragazzi saranno nuovamente a Milano per una fantastica iniziativa!

Nel corso del pomeriggio, i 5SOS hanno pubblicato sulla loro pagina Facebook ufficiale il mitico selfie scattato all’esterno dei Magazzini Generali nel corso della loro più recente visita in Italia, lo scorso 3 aprile.
Insieme alla foto, c’era un annuncio che ha fatto immediatamente impazzire la rete: la band tornerà in Italia! Il messaggio è breve, ma il contenuto è importantissimo “ITALY, we miss you guys! So we’ve decided to come back to Milan on June 5 more info soon…” cioè Italia, ci mancate ragazzi! Quindi abbiamo deciso di tornare a Milano il 5 giugno, presto maggiori informazioni… :D
Mentre Twitter sta esplodendo con l’hashtag #5sos5june, oggi è un giorno decisamente importante per i 5SOS, che saliranno sul palco del Croke Park Stadium di Dublino, per aprire il primo concerto europeo del Where We Are Tour 2014 dei One Direction.
Tra pochissime ore, Luke, Michael, Calum e Ashton si troveranno di fronte a oltre 80 mila persone e suoneranno alcuni dei brani contenuti nel loro album di debutto, 5 Seconds Of Summer, che sarà pubblicato in Italia il prossimo martedì 27 maggio.

Sì, sembra incredibile, ma nell’arco di un mese i 5SOS saranno in Italia ben quattro volte. Dopo questo nuovissimo appuntamento previsto per il 5 giugno a Milano, infatti, i ragazzi saranno nuovamente nel nostro Paese, a Milano il 28 e 29 giugno e ancora il 6 luglio a Torino per il WWAT dei One Direction. E’ seriamente il caso di festeggiare! :wink:

:arrow: Importante:
nella giornata di domani aggiorneremo il blog! Ci saranno tantissime novità e una nuova grafica completamente rivista, ma è possibile che per alcune ore i commenti siano disattivati. Appena tutto tornerà alla normalità ti racconteremo cosa potrai fare col nuovo bambini.eu! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: