Star

I 5 Seconds Of Summer parlano di Miley Cyrus e di matrimonio

5 Seconds Of Summer

I 5 Seconds Of Summer hanno parlato di Miley Cyrus e di matrimonio nel corso dell’intervista rilasciata ieri a Capital FM. Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin questa sera apriranno il concerto dei One Ditrection al Croke Park di Dublino e sono emozionatissimi, ma parteciperanno anche al Summertime Ball il prossimo 21 giugno e non vedono l’ora…anche per incontrare Miley Cyrus! :wink:

Mentre a Dublino tutto è pronto per il grande debutto in Europa del Where We Are Tour 2014, ieri i 5SOS si sono intrattenuti con la speaker di Capital FM, che ha proposto loro un gioco potenzialmente pericoloso. Max ha scelto tre nomi di star femminili dalla lista di performers del Summertime Ball e ha chiesto ai 5SOS di dichiarare quale tra queste vorrebbero sposare, con chi vorrebbero avere un flirt e chi invece eviterebbero d’incontrare.
Davanti ai nomi di Ellie Goulding, Jessie J e Miley Cyrus, Ashton esordisce “Evitare è troppo cattivo” e Calum gli fa eco “Non vorrei offendere qualcuno”, mentre Luke dimostra di sapere il fatto suo Io eviterei Miley, perchè probabilmente davanti a lei risulterei un completo idiota. :lol:
Ma a differenza dei suoi compagni, Michael annuncia Io invece non eviterei Miley, io la sposerei, andate a quel paese, ragazzi!, anche se subito dopo, ritratta “A dire la verità, no. Devo ritirare ciò che ho detto. Credo che Miley non sia pronta per il matrimonio… e Calum sembra essere d’accordo Finireste per divorziare :lol: , mentre Ashton spiega “Io trovo difficile rispondere a questa domanda, perchè quando penso al matrimonio mi vengono in mente i bambini, il mutuo…”
Max prova quindi a semplificare il quesito chiedendo ai 5SOS chi tra le suddette cantanti potrebbe essere una buona moglie per la band e tutti i ragazzi sono concordi nel scegliere Jessie J “Perchè è umile e coi piedi per terra. Come band sposeremmo Jessie J.

Ma non fraintendere le parole dei 5SOS a proposito di Miley, perchè i boys sono molto emozionati di poter incontrare presto la cantante americana, come hanno dichiarato nell’ultima parte dell’intervista, in cui tra tutti i performers del Summertime Ball di Capital FM hanno detto di non vedere l’ora di assistere alla sua esibizione.

:arrow: Importante:
nella giornata di domani aggiorneremo il blog! Ci saranno tantissime novità e una nuova grafica completamente rivista, ma è possibile che per alcune ore i commenti siano disattivati. Appena tutto tornerà alla normalità ti racconteremo cosa potrai fare col nuovo bambini.eu! :wink:
Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video con l’intervista dei 5 Seconds Of Summer!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: