Star

Justin Bieber: elegante all’amfAR gala con Heidi Klum

Justin Bieber Cannes baffi

Justin Bieber ha sfoggiato tutto il suo charme all’amfAR gala di Cannes, dove ha incontrato la modella Heidi Klum, con la quale ha posato per un paio di foto che stanno facendo il giro del mondo. In particolare, si è parlato molto della mano di Justin, che secondo alcuni si è arrampicata troppo vicino alle forme di Heidi, ma la modella ha messo a tacere ogni voce a riguardo…

Ieri sera si è tenuto il Cinema Against AIDS Gala, organizzato ogni anno dall’amfAR nel corso del Cannes International Film Festival. Come sempre, la serata è stata caratterizzata dalla massiccia presenza di star mondiali, che hanno assiepato i saloni lussuosi dell’Hotel du Cap-Eden-Roc, nella meravigliosa cornice di Cap d’Antibes.
Per una volta, tanta mondanità è servita ad una buona causa. Infatti, l’amfAR è un’organizzazione di beneficenza che raccoglie fondi per la ricerca contro l’AIDS. Quest’anno la raccolta è stata effettuata sotto forma di asta, attraverso la quale gli illustri ospiti hanno potuto aggiudicarsi abiti firmati, gioielli e perfino un viaggio nello spazio con Leonardo DiCaprio.
La sfilata di beneficenza è stata organizzata dalla celebre editrice di Vogue France Carine Roitfeld, che ha voluto dedicare lo show al mito di Marilyn Monroe e ha fatto indossare stupendi abiti rossi alle modelle Karolina Kurkova, Rosie Huntington-Whiteley, Jessica Hart, Liu Wen, Jordan Dunn e Karlie Kloss. Gli slendidi capi di alta sartoria sono stati donati da stilisti come Gucci, Louis Vuitton, Roberto Cavalli, e sono stati venduti per un totale di 3.5 milioni di Euro. A questi si sono aggiunti gioielli Bulgari, guanti di Chanel, un’opera d’art di Damien Hirst, un bozzetto di Picasso e una stampa con Marilyn Monroe di Andy Warhol, per un totale di 38 milioni di dollari donati in beneficenza.

Ma ancora una volta i riflettori erano puntati su Justin 8) , che dopo aver sollevato polemiche con outfit giudicati troppo casual, finalmente ha stupito tutti i presenti con un look decisamente elegante firmato Dolce e Gabbana. Guarda per credere (e svenire :wink: ).

:arrow: Importante:
nella giornata di domani aggiorneremo il blog! Ci saranno tantissime novità e una nuova grafica completamente rivista, ma è possibile che per alcune ore i commenti siano disattivati. Appena tutto tornerà alla normalità ti racconteremo cosa potrai fare col nuovo bambini.eu! :wink:
Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Justin a Cannes!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: