Star

Selena Gomez è la nuova Jennifer Aniston?

Selena Gomez Kenzo suit

Selena Gomez potrebbe essere la nuova Jennifer Aniston, parola di…Jennifer Aniston! :lol: La celebra attrice americana, resa famosa in tutto il mondo per il suo intramontabile ruolo di Rachel Green nella sit-com Friends, ha svelato di avere un’affinità con la giovane star proveniente dal mondo di Disney Channel, e vuole aiutarla nei suoi prossimi passi verso una più importante carriera cinematografica.

Come saprai, all’inizio dell’anno Selena ha deciso di cambiare management, anche se la notizia si è sparsa solo nel mese di marzo, quando i gossip si sono scatenati attorno alla scelta dell’attrice di “licenziare” mamma Mandy e il marito Brian. La nuova agenzia con cui ha firmato Selena gestisce anche la carriera di Jennifer Aniston e lo scorso 17 maggio le due attrici hanno cenato insieme presso il Madeo Restaurant di Los Angeles.
HollywoodLife ha riportato le dichiarazioni di una fonte vicina alla star di Friends, che avrebbe rivelato Jennifer è veramente interessata a rendere più facile la transizione di Selena verso i suoi nuovi obiettivi per la carriera cinematografica, ora che stanno lavorando con le stesse persone”. La fonte ha però precisato Selena e Jennifer non stanno ancora lavorando ad un film insieme, al momento non è nei piani, ma a Jen piace l’idea di poter essere un mentore per Selena.” In particolare, sempre secondo la fonte, Jennifer Aniston vede Selena come la potenziale futura se stessa.

Ma Jennifer potrebbe non essersi fermata a parlare di lavoro, sembra infatti che l’attrice abbia dato a Selena anche dei consigli sull’amore “Ho sentito entrambe pronunciare il nome di Justin ed era Jennifer a condurre la conversazione, mentre Selena annuiva. Hanno parlato tra loro tutto il tempo, quasi senza considerare i loro due accompagnatori”, ha proseguito la fonte. Jennifer le ha anche regalato un libro, “A Return To Love” di Marianne Williamson, che parla di principi spirituali e di amare se stessi. La fonte ha quindi concluso Era come se Jennifer fosse la sorella maggiore di Selena.

Posto che tutta la storia è stata riportata da HollywoodLife (non c’è bisogno di aggiungere altro, vero? :roll: ) cosa ne pensi di tutto questo? Credi che Selena abbia bisogno di essere consigliata sulla sua vita sentimentale? Raccontacelo nei commenti! :wink:

:arrow: Importante:
nella giornata di domani aggiorneremo il blog! Ci saranno tantissime novità e una nuova grafica completamente rivista, ma è possibile che per alcune ore i commenti siano disattivati. Appena tutto tornerà alla normalità ti racconteremo cosa potrai fare col nuovo bambini.eu! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

  • selenator1

    io penso che selena è perfetta con e senza justin bieber ,o di jennifer aniston lei è la mia vita ed è perfetta così com’è :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: