Star

Ed Sheeran: video di Sing dopo il successo a The Voice

ed-sheeran-sing-videoclip

Ed Sheeran ha pubblicato il videoclip di “Sing”, il nuovo singolo nato dalla collaborazione con il nuovo Re Mida della musica, l’uomo più “Happy” della terra, cioè Pharrell Williams. :D Sing è la traccia apripista del nuovo album di Ed che sarà intitolato “x” e uscirà il 23 giugno 2014. x è il secondo album da solista di Ed Sheeran ed è davvero una delle uscite più attese del momento in ambito musicale perché tutti si aspettano davvero tanto dal cantautore inglese che con il suo talento e la sua umiltà ha saputo incantare star del calibro di Taylor Swift, Pharrell Williams, i produttori de The Hobbitt – La desolazione di Smaug (per cui Ed ha scritto la colonna sonora) e molti altri.

Il video di Sing segue solo di pochi giorni l’esibizione di Ed Sheeran al programma televisivo italiano The Voice, avvenuta mercoledì scorso tra gli applausi del pubblico e l’entusiasmo dei telespettatori. :-) Per l’occasione Ed si è esibito insieme al team di Noemi sulle note di Lego House, per poi proseguire interpretando con la sua voce inconfondibile la versione acustica del suo nuovo singolo Sing.

Sia l’esibizione di Ed Sheeran a The Voice che il nuovo video del singolo Sing si aspettano a pagina 2. Nel divertente video incontrerai un Ed Sheeran in una versione inedita… rappresentato da un pupazzo che riproduce le sue fattezze e che va in giro per una notte di pazzie prima di incontrare il vero Ed e Pharrell! :lol:

:arrow: Importante:
nella giornata di domani aggiorneremo il blog! Ci saranno tantissime novità e una nuova grafica completamente rivista, ma è possibile che per alcune ore i commenti siano disattivati. Appena tutto tornerà alla normalità ti racconteremo cosa potrai fare col nuovo bambini.eu! :wink:

Clicca sulla pagina 2 per vedere Ed Sheeran a The Voice e nel video di Sing!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: