Star

Miley Cyrus: arrestato lo stalker

miley-cyrus-stalking

Miley Cyrus ha un sorriso così contagioso e un’energia così travolgente che riesce a nascondere benissimo i suoi problemi agli adorati Smilers che la seguono in tutto il mondo. :D Eppure anche la star di Bangerz ha qualche pensieruccio che le passa per la testa. Ad esempio, è notizia di oggi l’ottenimento di un ordine restrittivo per lo stalker che negli ultimi tempi ha disturbato non poco la vita dell’ex stellina della Disney: si tratta di Devon Meek, un 24enne americano che sembra non avere le idee tanto chiare sulla differenza che passa tra ammirare una star ed esserne ossessionati. :roll:

Miley Cyrus ha ottenuto oggi l’ordine restrittivo motivato dal reato di stalking dopo che Devon era già stato arrestato qualche tempo fa (il 16 maggio) mentre cercava di incontrarla in modo… un po’ troppo insistente. Meek è stato arrestato mentre si aggirava fuori da una residenza che credeva essere di proprietà di Miley e, ai poliziotti che lo hanno interrogato in centrale, ha fatto capire che sarebbe disposto davvero a tutto pur di incontrare di persona l’idolo della sua vita. :?

Da oggi il ragazzo, che è addirittura arrivato a credere che Miley comunicasse con lui tramite le sue canzoni, dovrà cercare di dimenticare del tutto l’idea di abbracciare la sua star dato che un  giudice di Los Angeles gli ha imposto di stare alla larga dalla cantante.  Attualmente il ragazzo, che evidentemente soffre di problemi mentali seri, è ospite di una clinica psichiatrica che si prenderà cura di lui fino all’udienza che è stata fissata per decidere se sia il caso di estendere l’ordine restrittivo per 3 anni. Secondo gli esperti, infatti, la volontà dello stalker di incontrare Miley è talmente forte che lui non smetterà mai di provarci, nemmeno dopo essere uscito dalla clinica.

Miley Cyrus non ha commentato l’accaduto, né ha mai accennato al problema con i suoi fan. Con il suo sorriso splendente sempre sul volto, questa coraggiosa star riesce a nascondere sempre ogni problema. :mrgreen:

:arrow: Importante:
nella giornata di domani aggiorneremo il blog! Ci saranno tantissime novità e una nuova grafica completamente rivista, ma è possibile che per alcune ore i commenti siano disattivati. Appena tutto tornerà alla normalità ti racconteremo cosa potrai fare col nuovo bambini.eu! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: