Star

We Are One (Ole Ola) o La La La (Brasile 2014): vota il tormentone dei Mondiali di calcio Brasile 2014

we-are-one-ola-ola-la-la-la-brazil-2014

Mancano ancora 20 giorni ai fischio d’inizio dei Mondiali di calcio 2014, ma la sfida è già iniziata tra “We Are One (Ole Ola)”, la canzone ufficiale della FIFA World Cup 2014, cantata da Pitbull feat. Jennifer Lopez e Claudia Leitte, e “La La La (Brasile 2014)”, la nuova hit con cui Shakira che vuole bissare il successo del tormentone “Waka Waka” scritto per i Mondiali del Sudafrica 2010. A quasi tre settimana dall’incontro di apertura del mondiale brasiliano, che si terrà alle ore 17:00 (le 22:00 italiane) del 12 giugno 2014, la partita musicale del mondiale è già iniziata a colpi di tamburi e di virtuosismi vocali. Tu hai già scelto la colonna sonora che ti farà battere il cuore durante i Mondiali di calcio del Brasile 2014? :D

Se ancora (come noi) sei indeciso, oggi potrai scoprire tutto sulle due canzoni e votare la tua preferita. “We Are One (Ole Ola)” è l’inno ufficiale della FIFA World Cup 2014 ed è cantata da Pitbull insieme a Jennifer Lopez e all’artista brasiliana Claudia Leitte, che canta in portoghese. La canzone fa parte dell’album “One Love, One Rhythm – The 2014 FIFA World Cup Official Album” ed è stata scritta da una squadra di musicisti formata dal rapper Pitbull insieme a Thomas Troelsen, Jennifer Lopez, Claudia Leitte, Daniel Murcia, Sia Furler, Lukasz “Dr. Luke” Gottwald, Henry “Cirkut” Walter e Nadir Khayat. “We Are One (Ole Ola)” ha fatto scatenare il pubblico dei Billboard Music Awards 2014 il 18 maggio scorso e sarà eseguita nuovamente dal vivo il 12 giugno 2014 durante la cerimonia di apertura del Mondiali di calcio brasiliani che si terrà all’Arena Corinthias di San Paolo prima del match Brasile-Croazia. :wink:

“La La La (Brasile 2014)” è invece frutto della collaborazione tra la cantante Shakira e il brand Activia, che hanno deciso di usare la carica della musica per sostenere il Programma alimentare mondiale in vista del grande appuntamento brasiliano. Dopo il “Waka Waka” di Sudafrica 2010, Shakira ha cantato insieme a Carlinhos Brown per una nuova hit emozionante e coinvolgente che è stata subito seguita da un video dove compaiono numerosi campioni del calcio come Gerard Piqué (compagno della star), Lionel Messi, Cesc Fabregas, Eric Abidal, Neymar, James Rodríguez, Sergio Aguero e Radamel Falcao. 8) Nel video c’è anche il piccolo Milan, il figlio di Shakira e del calciatore Piqué, che a soli 16 mesi è già in campo per divertirsi con il pallone da calcio! Il pezzo cantato da Shakira è stato scritto da Max Martin, Jay Singh, Henry Walter, Lukasz Gottwald, Mathieu Jomphe-Lepine, Raelene Arreguin, John J., Conte Jr. :wink:

“We Are One (Ole Ola)” e “La La La (Brasile 2014)” hanno già fatto innamorare milioni di persone (basta guardare le visualizzazioni stellari che hanno già raggiunto su YouTube), ma noi siamo curiosi di sapere quale tra le due canzoni è la tua preferita. Guarda i video, scopri i testi e vota la tua hit della FIFA World Cup 2014! :D

:arrow: Importante:
nella giornata di domani aggiorneremo il blog! Ci saranno tantissime novità e una nuova grafica completamente rivista, ma è possibile che per alcune ore i commenti siano disattivati. Appena tutto tornerà alla normalità ti racconteremo cosa potrai fare col nuovo bambini.eu! :wink:

Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video, il testo e la traduzione di “We Are One (Ole Ola)”!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: