Star

Cata e i Misteri della Sfera: da oggi su Disney Channel!

Cata e i Misteri della Sfera

Cata e i Misteri della Sfera è la nuova e appassionante serie TV di Disney Channel che debutta oggi in Italia! Suspense, mistero, amore e musica faranno da cornice alle storie dei giovani personaggi della nuova serie di Disney Channel. Scopri la trama del prossimo fenomeno Disney!

Cata e i Misteri della Sfera racconta gli amori, i sogni e le ambizioni di Catalina e di un gruppo di ragazzi che frequentano la scuola d’arte di Laguna Desesada. Improvvisamente la vita degli abitanti di questo paese viene sconvolta dall’arrivo di due ragazzi identici, Adrián e Leo; due cloni provenienti da un’altra dimensione, un mondo tecnologicamente avanzato ma privo di emozioni umane.
Con l’appoggio della famiglia e degli amici, Catalina riesce ad aiutare i gemelli nascondendo la loro vera identità, guidandoli alla scoperta dell’amore, dell’amicizia, della passione per la musica e per la danza.
Catalina si renderà conto che la sua missione principale è impedire che i gemelli vengano scoperti e individuati da una potente organizzazione che vuole catturarli e impossessarsi del loro segreto.

La serie, composta da 115 episodi in onda dal lunedì al venerdì alle 20:10 su Disney Channel (canale 613 di Sky e 350 di Mediaset Premium), vede fra i suoi protagonisti principali: Catalina, interpretata da Micaela Riera, (Valentina negli Incorreggibili), ed Emi, sua antagonista, a cui presta il volto Macarena Paz (Renata negli Incorreggibili). Il cast maschile è composto da Santiago Ramundo, che veste i panni del conteso Damiàn, e i fratelli Josè e Juan Areco, che interpretano i due cloni Adriàn e Leo.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il trailer italiano di Cata e i Misteri della Sfera!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

  • Lucry-Ariana-Tini-Lodo-Cande26

    Guarda io fino a un giorno fa lo volevo vedere ma.l.poi la protagonista ha incominciato a dire nelle interviste:vi farò dimenticare violetta,noi siamo migliori di violetta…sarò,più famosa di tini….lo guardo solo perché è bella la protagonista :twisted:

  • V-lover n.01

    io non voglio vederlo perche moltyi dicono che fara dimenticare violetta e io non credo sia possibile
    :?:?

    • Sofi:)

      Secondo me nessuno riuscirà a prendere il posto di violetta… Lei è famosissima e bellissima e stimata da tutti e non credo che le v-lovers preferiscano l’altro film!!!
      Comunque anche io come te non lo guarderò…!!!!

    • mary

      ALLORA PROVA A GUARDARLO E PROVA PERCHE CON ME HA FUNZIONATO :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • Katycat 4ever

    Oddio ragazze ma dai!!!!!”Non lo guardo perché dicono che supererà Violetta”ma quanti anni avete???Se lo sorpasserà è solo perché è la copia!!Non so se avete notato che inizialmente la cattiva e’ fidanzata con quello che piace a Cata.Proprio come Ludmilla e Leon!E guarda caso,anche Cata e’ una ragazza che si e’ trasferita in una nuova città.L’importante è che Violetta piaccia a VOI.Se poi,Cata piacerà di più,chissene!A me Violetta non piace,poi se Cata la apprezzerò di più…chissà!PER ME,Michaela Reira e’ più bella di Martina Stoessel.E Macarena Paz e’ più bella di Mercedes Lambre!Santiago Ramundo e’ più o meno pari con Leon o Diego o Thomas…Poi boh!

  • Te amo tini

    Io lo guardato ma poi ho scoperto cosa dice su violetta nessunoooooooo mi farà dimenticare vil u io la amo e poi la storia e spiccicata a quella di violetta copioniiiiiii te amo tiniiiiiiiiiiii

  • anna

    mi sono piaciute le tue foto e sei la mia serie preferita

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: