Star

Hunger Games: Il Canto della Rivolta, Liam Hemsworth si fa male sul set

Liam Hemsworth Cannes Hunger Games Il Canto della Rivolta

E’ nuovamente tempo di riprese per il cast di Hunger Games: Il Canto della Rivolta Parte 1 e 2, che dopo i festeggiamenti avvenuti nel corso del Festival Internazionale del Film di Cannes, sono tornati al lavoro sull’ultimo capitolo della saga tratta dai libri della trilogia di Suzanne Collins. Una volta tornati sul set a Berlino, però, Liam Hemsworth sembra essersi fatto male nel corso delle riprese…

Anche se il fulcro della storia ruota attorno alle gesta di Katniss e Peeta, Hunger Games: Il Canto della Rivolta non sarebbe lo stesso senza il ruolo altrettanto importante svolto da Gale, interpretato da Liam Hemsworth. Proprio l’attore australiano sembra essersi infortunato nel corso delle scene girate ieri sul set.
Secondo le notizie riportate da Splash News, Liam è stato visto zoppicare vistosamente mentre scendeva da una macchina ed entrava in una clinica accompagnato dalla sua assistente nella zona di Friedrichstrasse, per poi fare rientro nel suo hotel più tardi, solo al termine del controllo medico.
Sembra che Liam si sia infortunato nel corso delle riprese effettuate venerdì in un sito industriale abbandonato, nei pressi di Rüdersdorf, dove stava girando alcune scene insieme alla protagonista Jennifer Lawrence. Ma non preoccuparti, l’infortunio di Liam non è grave e molto presto recupererà la perfetta forma per tornare a vestire i panni di Gale.

In Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, Katniss Everdeen si ritrova a vivere sottoterra nel Distretto 13, dopo aver annientato i giochi, per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese, incoraggiato dalla sua forza.
Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, è diretto da Francis Lawrence su sceneggiatura di Danny Strong e Peter Craig, prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson con Jon Kilik, arriverà al cinema in Italia il 20 novembre 2014.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: