Star

Justin Bieber: nuova canzone It’s Working su Selena Gomez?

Justin Bieber cappello Cannes

E’ vero, siamo costretti a ripeterci, ma a quanto pare ogni recente opera Justin Bieber sembra in un qualche modo essere collegata a Selena Gomez. Nella giornata di ieri, il cantante canadese ha condiviso su Instagram una breve anteprima del brano inedito intitolato It’s Working, che ha tutta l’aria di parlare della sua burrascosa relazione con l’attrice americana… :roll:

Justin si trova ancora nel sud della Francia, ma si è spostato da Cannes, dove in settimana ha partecipato a diversi eventi collegati al Festival Internazionale del Cinema. Negli ultimi due giorni, invece, Justin ha alloggiato nel Principato di Monaco, dove nel corso del weekend si è tenuto il Gran Premio di Formula 1, che il cantante ha seguito con grande interesse (e si è anche scattato un selfie col patron dell’organizzazione, Bernie Ecclestone).
Ma ovviamente Justin non ha pensato solo al suo divertimento e ha fatto in modo di intrattenere i suoi milioni di fan pubblicando su Instagram un’anteprima audio del nuovo brano inedito It’s Working. La clip dura come al solito pochissimi secondi e tutto quello che puoi sentire è la voce di Justin che canta You know exactly what to do to hurt me / It’s Working / It’s Working cioè “Sai esattamente cosa fare per farmi del male / Funziona / Funziona”.

Nello stesso istante in cui è stata pubblicata l’anteprima di It’s Working, il mondo intero ha pensato che Justin volesse mandare un messaggio a Selena Gomez, riferendosi al rapporto burrascoso che ormai da oltre un anno sta segnando la vita sentimentale di queste due star, un tira e molla che fa gongolare i gossippari più incalliti. :cry:
Stando alle parole della canzone, quindi, Selena starebbe intenzionalmente compiendo una serie di azioni in modo da colpire Justin e farlo soffrire. Cosa ne pensi di questa versione?
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Justin Bieber a Monaco per il Grand Premio di Montecarlo!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

  • Antonia Belieber

    J :P:Pustin ha un cuore d’oro lui la ama veramente secondo Selena fa delle azioni non per farlo soffrire ma per fargliela pagare

  • Giuly

    Beh considerando come selena l’ha trattato nell’ultimo periodo, è probabile che la canzone riguardi proprio lei. Comunque nell’ultimo periodo sembra più felice, penso che finalmente stia riuscendo a passare oltre…

    • NancyBelieber

      Io sono una fan spietata di JB … Ma devo dire che la colpa di tutto è sua.. Selena si è comportata fin troppo bene… Comunque sia i love Juss

  • Rebbi

    Justin se lo merita, la fatta soffrire tantissime volte, e se la canzone fosse scritta per lei come al solito justin vuole essere la povera vittima indifesa (quello che non è anzi è lui il colpevole come sempre). Grande selena, sempre e per sempre con te. #proudtobeaselenator #italyloveselena

    • Pamela bieber

      Senti justin nn vuole fare nessuna vittima. Hanno sofferto entrambi ok tu nn sai i loro sentimenti come si sentono per davvero loro 2 quindi taci. Grazie!!!!!!!……

      • Katycat 4ever

        Punti di vista diversi.Non ho altro da dire.

      • Rebbi

        Informati meglio justin ha tradito selena e lei lo ha lasciato. Quindi chi è il colpevole? O ma guarda un po’ bieber… Cmq justin deve andare avanti basta con i jelena sono finiti, avranno sofferto tutti e due ma selena nn si e messa a scrivere una canzone contro di lui anzi gli ha scritto una canzone bellissima “love Will remember”

    • BELIEVE in you, justin

      Mi fai solo ridere. PATETICA

    • giuly-belieber

      justin non ha fatto soffrire selena ma è selena malefica selena he ha fatto del male a justin b! 8O

  • selenita22

    Io credo proprio ke a soffrire sia stata del e nn penso ke quando ha deciso di separarsi, parlo della prima volta, x nessuno sia stato semplice, ma nn credo ke abbia preso la cosa così alla leggera, come invece sta facendo Justin cn la canzone, xké nn puoi dire in una storia tira e molla quella frase

  • Pamela bieber

    Oh dio mio quei 15 secondi che ho sentito e bellissima nn vedo l’ora che esce beliebers4ever justin divertiti my love:) jus l love you
    :lol:

  • BELIEVE in you, justin

    come al solito sempre selena! ma ancora nn le basta! ha già fatto soffrire abbastanza justin e continua ancora! ma questa è matta o che?! sta facendo impazzire questo ragazzo… e tu justin: ancora nn riesci a capire di quanto sia malefica selena! comunque dopotutto la sua voce cosi magnificamente profonda, irresistibile e così bellissima! wow, il mio idolo! sempre bellissimo nelle foto… belieber till I die :)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: