Star

Maleficent: Aurora si punge col fuso

Maleficent Aurora fuso arcolaio

Maleficent sta per arrivare al cinema in Italia! Il nuovo film live action, tratto dal capolavoro Disney La bella Addormentata nel Bosco, farà il suo debutto nelle sale italiane mercoledì 28 maggio, mentre oggi si terrà a Milano una fantastica première, nel segno della moda e della magia. Nel frattempo, ti mostriamo una nuova clip dal film con Aurora. :wink:

Questa sera a Milano, le magiche atmosfere del regno incantato avvolgeranno il Teatro Vetra, per una première straordinaria e di grande stile. A partire dalle ore 19:30 la serata darà aperta dal suggestivo black carpet in un’atmosfera gothic glamour ispirata a Maleficent, poi tra il trono firmato Chateau d’Ax, il magico cocktail e il live show “Maleficent Hair and Make Up Look”, gli ospiti entreranno in un mondo tenebroso e incantato, ma che fa anche del bene. Infatti, la fashion blogger Chiara Ferragni presenterà la sua nuova limited edition ispirata a Malefica per sostenere Medicinema, associazione che ha l’obiettivo di rendere più sopportabile la degenza ospedaliera grazie al valore dell’intrattenimento e alla costruzione di vere e proprie sale cinematografiche all’interno degli ospedali. :wink:
Il film Disney Maleficent racconta la storia de La bella Addormentata nel Bosco dal punto di vista di Malefica, una bella e giovane donna dal cuore puro, che rimane vittima di uno spietato tradimento e, assetata di vendetta, lancia una crudele e irrevocabile maledizione sulla figlia neonata del re. Malefica si rende conto che la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio e si vede costretta a commettere azioni radicali, che cambieranno per sempre il volto di entrambi questi mondi.

Oggi ti mostriamo una nuova clip da Maleficent, grazie alla quale puoi vedere l’esatto momento in cui la giovane principessa Aurora si punge con il fuso di un arcolaio, proprio secondo le parole pronunciate nella terribile maledizione di Malefica, il giorno del suo battesimo.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la nuova clip da Maleficent con Elle Fanning nel ruolo di Aurora!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: