Star

Selena Gomez: presto uno show TV tutto suo?

Day One of Selena Gomez Video Shoot for COME & GET IT

Selena Gomez potrebbe avere presto uno show televisivo tutto suo! La star americana, divenuta famosa proprio sul piccolo schermo fin da piccola, dopo essersi impegnata nei campi della musica, del cinema e della moda, sarebbe pronta per una nuova avventura televisiva, ma il progetto è ancora in fase di lavorazione. :wink:

Negli ultimi tempi, si è parlato spesso di Selena, ma troppo spesso ci si è concentrati sulla sua vita privata, tralasciando invece il suo percorso professionale. Dopo il brusco stop allo Stars Dance Tour e il conseguente ricovero in una clinica per la riabilitazione, dovuto al troppo stress e a problemi personali, Selena si è presa una pausa per pensare al futuro.
Come saprai, Selena ha deciso di cambiare management, da qualche mese la sua carriera non è più gestita da mamma Mandy, ma ora la ragazza è pronta per fare un passo in avanti, in ogni ambito che possa interessarle.
In particolare, sembra che Selena sia rimasta delusa dal flop di Getaway, il suo ultimo film, che al cinema negli Stati Uniti ha raccolto critiche negative ed è stato visto solo da una piccola percentuale di pubblico. Proprio per questo motivo, il nuovo management di Selena si è messo alla ricerca di qualcosa che sia adatto a lei e alla sua personalità.

Ormai da tempo Selena ha detto che si sarebbe presa una pausa dalla musica per concentrarsi di più sulla recitazione, e sembra proprio che anche il flop di Getaway l’abbia spinta a riconsiderare l’alternativa della televisione, dove è sempre andata fortissimo, ha lavorato sodo, senza mai scendere a compromessi con se stessa, con la sua salute, o con i suoi ideali. I bene informati dicono che Selena non farà ritorno a Disney Channel, nè tantomeno passerà a Nickelodeon, ma è possibile che metta gli occhi su un programma adatto a tutta la famiglia. :D Cosa ne pensi di questa possibilità? Raccontacelo nei commenti!
Nel frattempo, Selena è volata in Nepal per un progetto dell’UNICEF, :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Selena in Nepal!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

  • selena4ever

    Cosa ne penso? che questa è l’ennesima palla che raccontate. Non c’è scritto niente di tutto ciò in nessuno dei siti ufficiali,manco sui fan site. Per di più Selena ha sempre detto che le critiche servono a crescere ed imparare,non si è mai fatta problemi di ciò che hanno detto su Getaway,anzi le ha apprezzate.
    Meno balle,please.

    • Erica

      Gentile selena4ever,
      non tutte le informazioni passano dai siti ufficiali o dai fan site, potremmo farti diversi esempi, ma non è questo il punto.
      Certo, è vero che circolano anche tantissime bufale, ma noi ci siamo limitati a riportare una voce che, tutto sommato, ci sembra molto più utile e costruttiva di tanti gossip.
      Infine, quando abbiamo scritto che Selena è rimasta delusa dalle critiche non intendevamo dire che non le avesse apprezzate, ma che le sia (oggettivamente) dispiaciuto vedere risultati negativi per un progetto a cui ha lavorato (e ci sembra una cosa normalissima). :)

      • selena4ever

        Bene. Allora chiedo di avere la fonte di questa notizia,dove si dice che Selena stia pensando di tornare in televisione.grazie.

    • giulia

      Super, io cerco sempre film , programmi tv , musica , ecc.. e ora c’è un programma tutto suo P.s.= sono felicissima ! :) :mrgreen:

  • fedeselenator

    Selena non ha mai detto di doversi dedicare di più alla recitazione e lasciare il canto o cose simili infatti quando l’hanno intervistata a Milano,ha risposto che non avrebbe lasciato ne uno ne l’altro e che comunque avrebbe continuato a fare entrambi…poi del resto sono voci :| 8O

    • Erica

      Facciamo chiarezza, prendersi una pausa non significa lasciare la musica, non è questo che dice l’articolo.
      Il resto sono voci, vero, infatti abbiamo messo il punto interrogativo nel titolo. ;)

    • selena4ever

      Altra osservazione che dimostra la scarsa informazione di questo blog.
      Selena sta lavorando tutt’ora sua nuova musica,tant’è vero che Ryan Seacrest ha detto (dopo averla intervistata)che presto uscirà un nuovo singolo + video (e avete pure scritto l’articolo! questo la dice lunga..)

  • Isa

    Erica questo aggiornamento è fantastico!!!!!! sono una tua grande fan!!! :wink::wink::wink:

  • Rebby_selenator

    Allora se questo show sarà anche doppiato in italiano mi sta bene se no mi sta bene uguale. Però selena non ha mai detto di voler fare una pausa dalla musica infatti girano voci che ci sarà un nuovo album prima della fine dell’anno e un nuovo tour nel 2015

  • Katniss

    Io sono una Selenator da quasi un anno e ogni volta che leggevo le vostre notizie erano vere,certo,le cose non erano sempre perfette(magari si sbagliava un concetto).
    Il punto è che secondo me Selena fa bene a prendere una pausa,è sempre un essere umano!
    Vi volevo chiedere se,quando la notizia sarà accertata,potreste informare,noi Selenator, sul nome del programma e ripostare l’articolo particoleggiato.
    Grazie☺️

  • Gabry_Selenator

    Non sapete cogliere il senso di questo articolo… Sparate solo sentenze a caso. Intanto, bella la grafica nuova :), poi volevo dire a selena4ever e fedeselenator che io sono un selenator boy e adoro questo sito, perchè racconta le notizie non dicendo che sono certe. Infatti il titolo alla fine ha un punto interrogativo. VIVA BAMBINI.EU!! :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: