Star

Austin Mahone: l’album The Secret esce oggi

Austin Mahone The Secret

Oggi esce The Secret, l’album di debutto di Austin Mahone! E’ finalmente giunto il giorno tanto atteso in cui potrai saziare tutta la tua curiosità e scoprire il segreto nascosto tra le note del primo album del cantante americano, di cui hai già potuto ascoltare i brani What About Love, Next To You e la hit Mmm Yeah in collaborazione con Pitbull, che sta scalando l’airplay chart americana e il cui video ha superato le 30 milioni di views.

Ormai da oltre due anni i fan aspettavano con ansia la pubblicazione di questo primo album e dopo i tanti rinvii, ecco che proprio oggi puoi finalmente ascoltare anche le nove tracce che Austin ha inserito in The Secret. Oltre ai tre singoli di lancio sopracitati, The Secret comprende anche i brani Till I Find You, Secret, Can’t Fight This Love, All I Ever Need, The One I’ve Waited For e Shadow (Acoustic).
Per promuovere The Secret, Austin sarà in Italia il prossimo 30 giugno :D per un’esclusiva signing session che si terrà a Milano. Per tutti i fan che acquisteranno The Secret da oggi e fino al 10 giugno ci sarà la possibilità di accedere al firma copie di Milano, che coincide con la prima visita di Austin in Italia. Per assicurarti la possibilità di incontrare Austin, non dovrai fare altro che acquistare The Secret in qualsiasi negozio italiano dal 27 maggio al 10 giugno e conservare lo scontrino indicante la data di acquisto. Prossimamente saranno comunicati maggiori dettagli su orario, luogo e modalità di svolgimento della signing session.

Austin ha appena pubblicato il video di All I Ever Need, brano tratto dall’EP e dedicato interamente ai suoi fan in tutto il mondo, mentre tra luglio e settembre il cantante sarà impegnato in un tour di 29 date negli Stati Uniti, che partirà dalla sua città natale San Antonio, Texas, il 25 luglio. Insieme a lui sul palco saliranno anche i The Vamps, la band inglese del momento che ha appena pubblicato il proprio disco di debutto, ed altri ospiti speciali tra cui le Fifth Armony, Shawn Mendes e Alex Angelo. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video con cui Austin Mahone ha invitato tutti i Mahomies italiani alla sua signing session del prossimo 30 giugno!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: