Star

One Direction: 300mila sterline in beneficenza con la partita di calcio

One Direction Niall Horan Charity Football Challenge

I One Direction hanno raccolto la ragguardevole cifra di 300mila sterline per beneficenza! La partita di calcio Niall Horan Charity Football Challenge è stata organizzata da Niall, appunto, in collaborazione col presentatore inglese Piers Morgan, i quali hanno devoluto l’incasso per sostenere alcuni progetti in Irlanda e Inghilterra.

Alla partita, che è stata giocata ieri al Leicester King Power Stadium, hanno partecipato anche Harry Styles, Liam Payne e Louis Tomlinson, mentre Zayn Malik non era presente all’evento. :cry:
Mentre la squadra di Niall includeva il cantante Ronan Keating, il comico Jack Whitehall, il presentatore James Corden, la popstar Olly Murs e i compagni della band Harry, Louis e Liam, il team di Morgan era composto anche da giocatori professionisti.
Nonostante la partita si sia conclusa sull’1-1 con un festeggiatissimo goal di Harry, la squadra di Niall ha perso ai rigori per 4 a 2, ma non si può certo dire che l’iniziativa non sia stata vincente. Infatti, Niall e Morgan hanno potuto donare ben 300mila sterline a due associazioni che gli stanno a cuore: l’inglese UK Heart and Minds Challenge e l’irlandese Irish Autism Action (IAA), che si occupa di sostenere chi soffre di autismo.
Il goal dell’1-1 non è certo l’unica impresa eccezionale di cui si è reso protagonista Harry, che nel corso della partita ha anche abbassato i pantaloni all’avversario Piers Morgan, lasciandolo letteralmente in mutande in mezzo al campo da calcio, tra le risate e il boato del pubblico. :lol:

Nel corso del pomeriggio, Niall ha scritto sul suo profilo Twitter un sentito messaggio di ringraziamento a tutti quelli che hanno partecipato all’evento “£300,000! Wow! Grazie a tutti per aver acquistato i biglietti ed essere venuti qui, agli sponsor della partita, i giocatori! Tutti! Fantastico!”
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire i video e le foto della Niall Horan Charity Football Challenge!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

  • Princess honey

    sono davvero fiera di loro, bravissimi! grande nialler,hai organizzato davvero una cosa bellissima, ti fa molto onore :D

  • clauDIRECTIONER

    ERICA ma è vero che zayn si è fumato una canna sui sedili posteriori di un auto durante il tour degli One Direction in Perù,
    poi Louis Tomlinson parla dell’erba e di come essa faccia parte del loro processo creativo e poi dice “Canna accesa, giorni felici” e dopo scherza sul fatto della marijuana :arrow: “è un fattore molto, molto importante per il riscaldamento di Zayn prima di un concerto”’???????!!!!!!!!!!! :cry::cry::cry::cry::cry: è successo veramenteeeeee????????????!!!!!!!!!!!! sn molto preoccupata!!!!!!! :( :cry: :( :cry: in pratica il titolo del post pubblicato dal sito è qst :arrow: Zayn Malik degli One Direction :(:(:( fuma una canna con Louis :(:(:cry::cry: spero di noooo anke se a testimoniarlo sn i video e le immagini

    • Maria

      Si! Mi spiace anche a me, ma è vero. C’è anche un video in cui li si vede fumare. Non è un fake perché si vede chiaramente e si sente chiaramente la voce di Louis in sottofondo… :|

  • Sofi:)

    Bravissiiiimiiiii…….vi amo

  • anonymous

    Erica pubblichi sempre tutto e non vuoi fare un articolo per il video che sta facendo scandalo in tutto il mondo?? Complimenti…

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: