I One Direction hanno raccolto la ragguardevole cifra di 300mila sterline per beneficenza! La partita di calcio Niall Horan Charity Football Challenge è stata organizzata da Niall, appunto, in collaborazione col presentatore inglese Piers Morgan, i quali hanno devoluto l’incasso per sostenere alcuni progetti in Irlanda e Inghilterra.
Alla partita, che è stata giocata ieri al Leicester King Power Stadium, hanno partecipato anche Harry Styles, Liam Payne e Louis Tomlinson, mentre Zayn Malik non era presente all’evento.
Mentre la squadra di Niall includeva il cantante Ronan Keating, il comico Jack Whitehall, il presentatore James Corden, la popstar Olly Murs e i compagni della band Harry, Louis e Liam, il team di Morgan era composto anche da giocatori professionisti.
Nonostante la partita si sia conclusa sull’1-1 con un festeggiatissimo goal di Harry, la squadra di Niall ha perso ai rigori per 4 a 2, ma non si può certo dire che l’iniziativa non sia stata vincente. Infatti, Niall e Morgan hanno potuto donare ben 300mila sterline a due associazioni che gli stanno a cuore: l’inglese UK Heart and Minds Challenge e l’irlandese Irish Autism Action (IAA), che si occupa di sostenere chi soffre di autismo.
Il goal dell’1-1 non è certo l’unica impresa eccezionale di cui si è reso protagonista Harry, che nel corso della partita ha anche abbassato i pantaloni all’avversario Piers Morgan, lasciandolo letteralmente in mutande in mezzo al campo da calcio, tra le risate e il boato del pubblico.
Nel corso del pomeriggio, Niall ha scritto sul suo profilo Twitter un sentito messaggio di ringraziamento a tutti quelli che hanno partecipato all’evento “£300,000! Wow! Grazie a tutti per aver acquistato i biglietti ed essere venuti qui, agli sponsor della partita, i giocatori! Tutti! Fantastico!”
Clicca sulla pagina 2 per scoprire i video e le foto della Niall Horan Charity Football Challenge!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
sono davvero fiera di loro, bravissimi! grande nialler,hai organizzato davvero una cosa bellissima, ti fa molto onore
ERICA ma è vero che zayn si è fumato una canna sui sedili posteriori di un auto durante il tour degli One Direction in Perù,
“è un fattore molto, molto importante per il riscaldamento di Zayn prima di un concerto”’???????!!!!!!!!!!! 



è successo veramenteeeeee????????????!!!!!!!!!!!! sn molto preoccupata!!!!!!!
in pratica il titolo del post pubblicato dal sito è qst
Zayn Malik degli One Direction 

fuma una canna con Louis 


spero di noooo anke se a testimoniarlo sn i video e le immagini
poi Louis Tomlinson parla dell’erba e di come essa faccia parte del loro processo creativo e poi dice “Canna accesa, giorni felici” e dopo scherza sul fatto della marijuana
Si! Mi spiace anche a me, ma è vero. C’è anche un video in cui li si vede fumare. Non è un fake perché si vede chiaramente e si sente chiaramente la voce di Louis in sottofondo…
Bravissiiiimiiiii…….vi amo
Erica pubblichi sempre tutto e non vuoi fare un articolo per il video che sta facendo scandalo in tutto il mondo?? Complimenti…